lunedì 22 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Milano Golosa, al via la 7ª edizione all’aroma del iTierra! della Colombia

¡MILANO - Presentata dal gastronauta Davide Paolini che è il papa, la settima edizione di Milano Golosa. L'appuntamento è dal 13 al 15 ottobre...

Caffè Bristot partner ufficiale degli Azzurri al Road World Championship 2018

BELLUNO – Bristot, la storica torrefazione di Belluno dal 1919, già legata in passato al mondo del ciclismo collaborando con marchi quali Bardiani, Wheeler,...

Iron Man serve l’espresso: il superpotere in una macchina del caffè

MILANO - Grandi notizie per gli appassionati della Marvel, soprattutto quelli che sono fan del supereroe interpretato sui grandi schermi da Robert Downey Jr....

Faema torna al ciclismo come sponsor dell’Eroica Gaiole in Chianti 2018

MILANO — Faema, brand di Gruppo Cimbali, entra quest’anno a far parte degli sponsor dell’evento L’Eroica Gaiole in Chianti. La cicloturistica più famosa al...

Covim ancora protagonista in tv con quasi 500 spot su Rai e Mediaset

GENOVA — Il marchio Covim nuovamente protagonista sul piccolo schermo. La campagna nazionale autunnale 2018 è partita il 23 settembre con la messa in...

Palazzo di Varignana apre un temporary store a Brera con le sue eccellenze

VARIGNANA (Bologna) —  Palazzo di Varignana, esclusivo resort sui colli bolognesi, inaugura a Milano un temporary store dedicato alle eccellenze agroalimentari della propria azienda...

Ferrero batte tutti e spende 130 milioni per la pubblicità alla Nutella, 90 in tv

MILANO - La corsa aperta dall'azienda Ferrero, si è conclusa entro le tempistiche preannunciate. Per la fine del mese di settembre, è arrivata una...

MilanoCaffè anche fuori Milano per la giornata internazionale del caffè dedicata alle donne

MILANO - MilanoCaffè non è ancora nato ma ha già un figlio. Si tratta di MilanoCaffè fuori Milano. MilanoCaffè senza Milano. Già nei giorni scorsi, nell'ambito...

Nespresso apre i negozi automatici N-Point all’interno dei MediaWorld

MILANO – Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, continua ad investire nell’accessibilità dei propri prodotti integrando l’offerta retail con il nuovo format...

Lavazza: il nuovo spot Armando Testa lancia la bontà di iTierra! on air

MILANO - Dopo la notizia che ha visto protagonista la Lavazza nella città scenografica di Venezia, durante il Festival del Cinema, l'azienda continua la...

CialdaMia presenta CaffèBlabla: le chiacchiere sono servite in tazza

MILANO – Il noto ecommerce italiano dedicato al caffè in cialde e capsule di qualità, CialdaMia, innova le regole della comunicazione. Lo fa compiendo...

Whittington annuncia restyling completo di packaging e comunicazione

MILANO — Dall’autunno 2018 la gamma più tradizionale delle teabags Whittington – marchio che riassume e diffonde il messaggio dell’autentica tradizione anglosassone del tè,...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo
Gaggia brillante