Home Non Solo Caffè La Marzocco c...

La Marzocco con le Gehirg Twins: il caffè sul sellino della mountain bike

gehrig twins

MILANO – L’espresso è una bevanda veloce, da consumare durante la pausa dal lavoro, oppure la mattina prima di iniziare la giornata. La caffeina dà la spinta per mettere in moto l’organismo e prepararlo ad affrontare al meglio le avventure quotidiane. Ma i coffeelover, non sono sempre quelli ordinari che si spostano da casa all’ufficio: c’è chi ha bisogno di una carica extra per pedalare, e non soltanto metaforicamente.

La Marzocco è il brand adatto a dare il massimo e, per questo, ha collaborato con due atlete di punta della mountain bike, in un viaggio che unisce sport e caffè. Loro sono le Gehrig Twins, le gemelle Gehrig e, tra un percorso accidentato e l’altro, hanno piacere di concedersi un momento di relax. Tornando a casa, il caffè che dà loro il benvenuto è firmato proprio da La Marzocco.

Gehrig Twins, il ritorno a casa con il rito dell’espresso

I clienti più affezionati al brand de La Marzocco Home, sono persone dinamiche, amanti della natura. Degli appassionati di caffè che intendono questa bevanda come un buon punto di partenza per nuove avventure nel rispetto dell’ambiente. Ma anche come coccola e premio da servirsi tra le mura domestiche, dopo aver affrontato il terreno selvaggio.

Water + more
BEST COFFEE

Questo è davvero il caso delle due Gehrig Twins che, una volta concluso la stagione di gara agli Enduro World Series, hanno deciso di rientrare a casa. Mettendo da parte per un po’ le loro bici e gustandosi le soluzioni “espresse” de La Marzocco.

Per chi non si accontenta della vita comune

Nel quotidiano di queste due cicliste, le storie in mezzo alla terra e alla polvere sono tante. E forse questo può renderle figure un po’ lontane dal consumatore che ogni giorno consuma il suo caffè al bar. Ma non è così: il fil rouge tra dei polpacci ben allenati e la cravatta, è il momento del rientro nelle rispettive cucine.

Qui, La Marzocco è l’oste di casa, pronta a rigenerare le fatiche accumulate durante la giornata. Ecco il video di due ragazze che della potenza delle gambe hanno fatto una filosofia di vita. Lo stesso sprint che si possono ritrovare sulle macchine La Marzocco.