SEZIONE
Marketing
Tifo al caffè: ecco la macchinetta Mamanero con lo stemma della Lazio
Chocolate Academy Center vince il Premio Unica per la migliore campagna Adv
George Clooney, da dieci anni brand ambassador Nespresso oltre gli spot
Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti firmano i cartigli di S. Valentino dei Baci Perugina
Il Ministro Centinaio dice a Nicola Fabbri: “Sono un fan della vostra Amarena”
Hausbrandt, nella nuova immagine la tradizione e il futuro si fondono assieme
Covim, al via da quest’oggi la campagna di comunicazione televisiva nazionale 2019
I Millennials per pagare il caffè al bar preferiscono utilizzare lo smartphone
Fare di Amazon un partner commerciale, da Napoli l’esempio di Caffè Carbonelli
Simona Giampieri nel team Marketing di Simonelli Group che punta ai 100 milioni
Cina: crescita astronomica e opportunità straordinarie per l’industria italiana
Maurizio Giuli, Simonelli Group: un giorno da prof di Marketing all’Università Cattolica di Milano