CIMBALI M2
mercoledì 30 Aprile 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Il Ministro Centinaio dice a Nicola Fabbri: “Sono un fan della vostra Amarena”

RIMINI – Un fan d’eccezione allo stand Fabbri 1905 al Sigep di Rimini. Durante la sua visita, nella giornata inaugurale di sabato, il ministro...

Hausbrandt, nella nuova immagine la tradizione e il futuro si fondono assieme

RIMINI - Una svolta per il 2019 di Hausbrandt che, dopo quasi vent’anni, ripensa la propria immagine. Affidandosi all’esperienza dell’Agenzia Demner, Merlicek & Bergmann...

Covim, al via da quest’oggi la campagna di comunicazione televisiva nazionale 2019

GENOVA – Va oggi in onda sulle reti Rai il primo dei 419 spot previsti per l’intensa campagna di comunicazione nazionale di Covim. Per...

I Millennials per pagare il caffè al bar preferiscono utilizzare lo smartphone

MILANO – Per i millennials, pagare il caffè al bar con il cellulare sta diventando sempre più la norma. Lo rivela un’indagine condotta negli...

Fare di Amazon un partner commerciale, da Napoli l’esempio di Caffè Carbonelli

NAPOLI – Luca Carbonelli, il giovane imprenditore napoletano del caffè, lancia una serie di workshop dedicato al pensiero digitale applicato all'azienda. La sua torrefazione,...

Simona Giampieri nel team Marketing di Simonelli Group che punta ai 100 milioni

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) - Simona Giampieri si è unita al team marketing di Simonelli Group. Giampieri porta nell'azienda marchigiana la sua lunga esperienza in analoghe posizioni presso primarie aziende....

Cina: crescita astronomica e opportunità straordinarie per l’industria italiana

MILANO – Ancora a metà anni duemila, il mercato del caffè in Cina era considerato interessante soprattutto in prospettiva. Ma l’enorme potenziale – già...

Maurizio Giuli, Simonelli Group: un giorno da prof di Marketing all’Università Cattolica di Milano

MILANO - Maurizio Giuli, direttore marketing e comunicazione Simonelli Group, è stato per un giorno professore per gli studenti dell'Università...

Caffè Trucillo nello sguardo di Flavia, blogger appassionata di buon caffè

MILANO - The Milan coffee festival ha appena chiuso i battenti, lasciando il ricordo di incontri con tanti professionisti del settore e il retrogusto...

Kimbo con Serena Autieri, investe in comunicazione per il Natale 800.000 euro

MILANO - Kimbo continua a far compagnia a tutti i coffeelover affezionati al suo brand, entrando nelle case con una nuova campagna di Natale....

Lavazza e Vmly&R Italia, per la nuova campagna globale su “More than italian”

MILANO - Su advertiser.it, novità riguardo il lancio di una nuova campagna pubblicitaria gestita da VMLY&R Italia per dar luce al brand Lavazza, sulla...

Il fotografo Michael Gardenia: “Vi spiego come parlare di caffè sui social”

MILANO – Caffè sempre più trendy anche sui social. All’hashtag caffè rispondono 1,5 milioni di feed su Instagram. Volendo fare la controprova con la...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo