Home Marketing Caffè Borbone...

Caffè Borbone: ha lasciato Giuseppe Renda, responsabile comunicazione e marketing

caffè borbone
Capsule e cialde Caffè Borbone

NAPOLI – Giuseppe Renda lascia la direzione della comunicazione e marketing di Caffè Borbone. Lo rende noto l’azienda napoletana in un breve comunicato diffuso giovedì 28 febbraio.  Nel comunicato si legge: “La Caffè Borbone s.r.l. comunica la conclusione, dalla data odierna, della collaborazione con Giuseppe Renda, al quale rivolge il proprio ringraziamento per lo svolgimento del ruolo di responsabile comunicazione e marketing, a cui ha dedicato, con abnegazione, le sue migliori energie. A Giuseppe Renda giungano gli auspici, da parte di tutte le componenti aziendali, di una brillante prosecuzione del proprio percorso professionale”.

L’azienda non ha ancora designato il nome del nuovo responsabile.

Caffè Borbone è in effetti un competitor in piena ascesa sull’agguerrita scena del caffè italiano con un fatturato 2018 destinato a toccare, se non superare, i 100 milioni (era di 94 nel 2017).

Italmobiliare, la holding della famiglia Pesenti che ha da poco acquisito il pacchetto di maggioranza, ha progetti ambiziosi per lo storico marchio partenopeo.

Il consigliere delegato della holding di investimenti Carlo Pesenti ha infatti annunciato recentemente piani aziendali. Che puntano al raddoppio del fatturato a 200 milioni nell’arco di un quinquennio.