domenica 03 Luglio 2022

Nuovo spot tv di Caffè Borbone, sul lungomare di Napoli con Gerry Scotti

Da leggere

MILANO – Le operazioni di marketing sono essensiali per il lancio dei brand: lo sa bene Caffè Borbone, che è già ben noto per il suo lavoro nella comunicazione del proprio marchio. Attraverso la sua presenza in diversi programmi televisivi e tramite numerosi spot tv. La nuova campagna che adesso entrerà nelle case degli italiani, porterà il volto del celebre presentatore Gerry Scotti. Ne leggiamo più nel dettaglio dal sito adnokronos.com.

Gerry Scotti, nuovo testimonial per Caffè Borbone

Borbone, marchio nato a Napoli ed entrato nel giro di pochi anni, grazie alla sua qualità, nelle case di tanti italiani, ha dato il via questa mattina alle riprese del suo nuovo spot, realizzato dalla casa di produzione Made Production Company e Creativity Media Factory di Publitalia80.

Due sono le scene che avranno come sfondo la cornice del lungomare di Napoli e Castel dell’Ovo, la veduta ideale per evocare la magica emozione del caffè. Il tutto esaltato dalla presenza di uno dei volti più noti della tv italiana, Gerry Scotti. Da sempre legato da un affetto particolare per la città di Napoli e il suo pubblico.

Lo spot segna l’inizio di una nuova strategia

Andrà in onda dal prossimo mese di aprile sulle maggiori reti nazionali. La regia è firmata Marcello Lucini, Direttore della fotografia Marco Alfieri, Produttore esecutivo Nicoletta Gurioli.

Lo spot segna l’inizio della nuova strategia di comunicazione del marchio Borbone che, da caffè più bevuto al Sud, punta a crescere in tutta Italia grazie anche alla compatibilità del prodotto con tutte le macchine da caffè.

Ultime Notizie