martedì 16 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Haribo festeggia 100 anni con una mostra digitale dal 9 dicembre

• Dal 9 dicembre, sul sito www.haribo100.it una mostra virtuale per ripercorrere la storia del love brand amato da tutte le generazioni • Gaming e realtà aumentata per intrattenere gli utenti con premi in palio a base di caramelle gommose • Un’iniziativa a sostegno della ristorazione milanese per essere al fianco di una delle categorie più colpite dall’emergenza Covid

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – I festeggiamenti dei 100 anni Haribo prenderanno il via il 9 dicembre con l’inaugurazione della prima mostra virtuale dedicata alla storia del brand: dal
sito gli utenti potranno percorrere in uno spazio 100% digitale le milestone di Haribo che, nata dal genio creativo del suo fondatore Hans Riegel nel 1920, è oggi l’azienda leader mondiale del segmento candy.

La mostra, allestita all’interno della nuova sede di Milano, è stata trasposta in digitale attraverso la tecnologia Matterport e offrirà a tutti i visitatori immagini inedite, video
storici e contenuti di approfondimento sul brand – dall’origine del suo nome fino ai progetti futuri.

Triestespresso

Haribo soffia su 100 candeline

Nei giorni che dal 9 dicembre portano alla data del compleanno – 13 dicembre 2020 –
Haribo proporrà una serie di attività ludiche a supporto che rappresentano un mix tra
passato, presente e futuro: un richiamo ai giochi tradizionali che tutti noi conosciamo e il non plus ultra del tech con la realtà aumentata. Dal sito che ospita la mostra sarà possibile mettersi alla prova con giochi e quiz con in palio ogni giorno una special box piena di caramelle gommose. Tra tutti i partecipanti verrà selezionato un vincitore premium che riceverà una mega box da 100 pack.

Gli utenti potranno anche divertirsi con la realtà aumentata attraverso un QR code: basterà infatti inquadrarlo con lo smartphone e l’iconico Orsetto d’Oro comparirà in quattro colori e ballerà sulle celebri note del Jingle “Haribo è la bontà che si gusta ad ogni età”, impresso nella memoria di tutti, anche grazie ai famosissimi spot pubblicitari.

Il centenario cade in un anno particolarmente difficile per il mondo intero e per il nostro Paese che tra i primi è stato colpito dall’emergenza sanitaria ancora in corso

Per questo Haribo ha deciso di sostenere la ristorazione milanese, una delle categorie che
maggiormente sta scontando le ripercussioni della situazione contingente, in questo
momento storico per cercare di dare un piccolo incentivo ai consumatori invitandoli a non
perdere le buone abitudini e continuare ad “andare fuori a cena” restando a casa.
Haribo ha messo a disposizione dei ristoratori uno stock di confezioni delle sue caramelle
più iconiche e amate con le quali omaggiare i clienti inserendole nelle delle loro delivery box.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare i milanesi sull’importanza di dare un contributo alle attività della propria città, anche semplicemente continuando a fare – pur con modalità differenti – tutte quelle cose da sempre ci fanno stare bene: in primis una buona cena nel ristorante preferito.

 

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac