giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Esselunga: riapre il supermarket di Via Monte Rosa a Milano con il Bar Atlantic

Nel nuovo negozio lavorano 51 persone. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21, la domenica dalle 8 alle 20

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Ha riaperto martedì 16 aprile lo storico negozio Esselunga di Milano in via Monte Rosa. Il supermarket è il secondo negozio che Esselunga ha aperto a Milano e in Italia. Inaugurato il 23 gennaio del 1958, con una superficie di 679 metri quadrati, è stato chiuso negli ultimi 10 mesi per essere ristrutturato e ampliato.

Riapre il negozio Esselunga di Via Monte Rosa

Oggi si estende su una superficie di vendita di 1.021 metri quadrati e si presenta rinnovato nella struttura e nei servizi per rispondere a nuove esigenze di acquisto.

Triestespresso

I clienti troveranno tutta la qualità Esselunga con la consueta attenzione per la convenienza. In particolare è stato arricchito dei reparti di carne, gastronomia, pane e pasticceria Elisenda con banco a servizio e frutta e verdura sono disponibili anche sfuse.

Completa l’offerta la nuova enoteca con caveau e la presenza di un sommelier per orientare i clienti nelle scelte di acquisto.

L’area casse è stata potenziata con nuove postazioni self checkout per una spesa rapida.

Ulteriore novità è rappresentata dal Bar Atlantic, il 121° della rete Esselunga con una sala con oltre 40 posti a sedere.

Qui i clienti possono fermarsi per la colazione, il pranzo o per l’aperitivo con menù che variano settimanalmente. La scelta è ampia tra primi, secondi, panineria, taglieri di salumi e formaggi, insalate, macedonie, torte, spremute di frutta fresca e molte specialità.

Nel nuovo negozio lavorano 51 persone. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21, la domenica dalle 8 alle 20.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio