mercoledì 18 Maggio 2022

Cocco dà i fondamenti di caffetteria ogni domenica sui social

Attraverso le piattaforme il trainer svelerà trucchi, strategie e tecniche di servizio, al fine di rendere il servizio in caffetteria ergonomico, pulito e veloce

Da leggere

MILANO – Condividiamo la nuova rubrica social creata dal maestro del caffè Aicaf Gianni Cocco, che sarà visibile nei canali Instagram, Facebook, TikTok, Linkedin e Youtube: attraverso le piattaforme svelerà trucchi, strategie e tecniche di servizio, al fine di rendere il servizio in caffetteria ergonomico, pulito e veloce. Tutti strumenti necessari per aggiornare le proprie competenze professionali e migliorare l’offerta all’interno del locale.

Un esempio è la corretta tecnica per sparecchiare un tavolo, il carico della lavastoviglie, la presa della comanda al tavolo, l’allestimento della coffee station. Da chi meglio di lui poter apprendere alcune best practice da metter in pratica dietro al proprio bancone?

Gianni Cocco è pronto alla condivisione

E lascia allora all’appuntamento a chi vorrà collegarsi, ogni domenica alle ore 10 sui canali social del professionista. Anche da casa non si smette mai di informarsi, imparando nuovi accorgimenti che faranno la differenza nel servizio. Così anche il momento del week-end diventa un’occasione di formazione, per riuscire a potenziare le proprie conoscenze osservando un professionista a tutto tondo.

Ecco i link per seguire le dirette:

Su Facebook.

Su Instagram.

Su LinkedIn.

Su Youtube.

Su Tik Tok.

Ultime Notizie