Home Capsule A Host. 1886B...

A Host. 1886Bonomi svela capsule compatibili Nespresso

Bonomi

1886Bonomi firma una propria linea di capsule monodose compatibili con le macchine Nespresso e la presenta con tutti gli altri prodotti nel Padiglione 13P Stand  H22 L23. Tre miscele e dunque tre motivi in più per gustare, anche a casa, un caffè di eccellente qualità che ha fatto di Bonomi uno dei più importanti ambasciatori dello stile italiano nel mondo.

Le miscele 1886Bonomi nascono dalla profonda conoscenza della materia prima, sin dalle origini, e dall’esperienza nella sua lavorazione in ogni fase del processo produttivo.

Dopo accurate analisi di laboratorio, condotte dagli “esperti del gusto” Bonomi, le diverse varietà di caffè sono state combinate e adattate al processo di estrazione per la macchina Nespresso, per garantire una perfetta conservazione delle qualità organolettiche del caffè, dalla polvere macinata alla tazzina.

Con le nuove capsule compatibili ogni momento della giornata potrà essere scandito, a casa o in ufficio, dalla cremosità del caffè Bonomi gustato al bar.

Confezionate in pratici blister da 10 unità, le capsule presentano un involucro trasparente per esaltare il colore bruno delle pregiate miscele e un sigillo ermetico a tinte vivaci per preservare la fragranza del caffè appena macinato.

Come scegliere e riconoscere il proprio gusto preferito?: giallo Kaffa, rosso Special Bar e celeste Decaffeinato.

Kaffa intenso e cremoso. Kaffa deve il suo corpo pieno e ricco da una miscela di caffè Arabica dell’America Centrale e di Robusta Indiano.

Note di cacao si sprigionano dal suo aroma intenso e fragrante. Una carica di energia per cominciare alla grande una nuova e intensa giornata.

Special bar corposo ed equilibrato. L’equilibrio della miscela di Arabica dell’America Centrale, sottoposta a leggera tostatura e unita a un tocco di Robusta Indiana, conferisce a Special bar note dolci e un gusto persistente sul palato.

Ideale per una pausa caffè rigenerante a metà mattinata, dopo pranzo o nel pomeriggio.

Decaffeinato dolce e leggero. Le varietà di Arabica selezionate dal centro America vengono tostate separatamente e in maniera leggera per sottolineare le loro caratteristiche e rivelare note dolci e biscottate. Da gustare a fine giornata per un momento di piacevole relax.