mercoledì 01 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Segafredo Zanetti inaugura il secondo punto vendita giapponese a Okinawa

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

MILANO – Chi l’ha detto che nel Paese del Sol Levante si beve solo il tè? Ormai i tempi stanno cambiando, sempre più velocemente. A dimostrazione di questa tendenza, un’altra inaugurazione a Oriente: Segafredo Japan in collaborazione con Mk Asset Assistance ha aperto il suo secondo caffè Segafredo Zanetti Espresso ad Okinawa. Nell’elegante atmosfera del Double Tree by Hilton Okinawa Chatan Resort.

L’hotel si affaccia sull’incantevole Mar Cinese Orientale ed è molto frequentato da turisti giapponesi e stranieri in ogni stagione. Grazie al clima caldo e mite tutto l’anno.

Triestespresso

La comunicazione ufficiale riguardante questa nuova apertura, è stata rilasciata dalla stessa azienda sul suo sito ufficiale. Sempre aggiornato rispetto alle novità dell’universo Segafredo Zanetti. Che, a quanto pare, è in continuo sviluppo verso i mercati internazionali.

Segafredo Japan: la caffetteria è accessibile ai clienti dell’hotel

Una location minimale ed elegante, in linea con l’architettura dell’albergo. Il menu soddisfa la richiesta di caffè, panini, dessert, anche inversione take-away. Così, Segafredo continua a diffondere con orgoglio l’eccellenza del suo caffè in tutto il mondo.

La conferma del successo aziendale, segnato da una continua espansione all’estero. Con la missione di portare il caffè made in Italy in terre lontane, dove la cultura di questa bevanda ha ancora grossi margini di diffusione.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • La Spaziale
Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè