mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Venditalia ormai alle porte, Comunicaffè dalla parte degli espositori: come e cosa mandare per la pubblicazione gratuita dei vostri comunicati stampa

Venire pubblicati online su Comunicaffè e Comunicaffe International rappresenta l'opportunità di preparare i visitatori ai diversi appuntamenti organizzati negli stand di ciascuna azienda che vorrà comunicare il proprio programma per Venditalia

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Non manca molto alla partenza di Venditalia: a Fieramilano Rho dal 15 al 18 maggio, si terrà la manifestazione internazionale della distribuzione automatica organizzata da Venditalia Servizi e promossa da CONFIDA, Associazione italiana della distribuzione automatica. E Comunicaffè sta con gli espositori e aspetta le vostre comunicazioni. Su queste pagine parte da domani, la vetrina gratuita riservata a tutte le aziende che parteciperanno all’evento.

Un po’ di numeri per inquadrare la portata di Venditalia: uno su tutti la quantità degli espositori, oltre 250, per il 33% esteri.

Triestespresso

La dimostrazione che il canale è in crescita: soltanto in Italia nel 2023 le attività del settore, erano quasi 4mila (3.742), (+1,5% rispetto al 2022; fonte: elaborazione del Registro delle Imprese per Confida, Associazione italiana distribuzione automatica, sui dati del quarto trimestre 2023).

Le vending machine installate bel Bel Paese hanno superato le 835 mila unità e le consumazioni si sono attestate a circa 4 miliardi per un giro d’affari di 1,5 miliardi di euroLa Lombardia, con le sue 478 imprese del vending, rimane al primo posto e si conferma la vending valley italianacon un peso del 13% sul totale nazionale. Milano, con 208 imprese, è la seconda città per numero di imprese dopo Roma (con 249 aziende).

Per qualunque informazione basta scrivere a info@comunicaffe.it oppure telefonare al numero della redazione: 335 5967702. Mentre per la pubblicazione, sarà sufficiente inviare i comunicati tramite e-mail a redazione@comunicaffe.it.

Venditalia in partenza

Logo Venditalia 2024
Il logo ufficiale di Venditalia 2024

Essere pubblicati online su Comunicaffè e Comunicaffe International in inglese e diffuso in tutto il mondo, rappresenta l’opportunità in più per preparare i visitatori ai diversi appuntamenti organizzati negli stand di ciascuna azienda che vorrà comunicare il proprio programma per Venditalia.

Gli articoli verranno inseriti nel notiziario in ordine di ricezione. I testi spediti dovranno includere almeno un’immagine o una fotografia che rispecchi l’attività o un prodotto portato in Fiera, insieme al logo aziendale in formato jpg.

Naturalmente essenziale è indicare il padiglione e lo stand dell’azienda.

Inoltre, è da evitare nei comunicati l’uso della prima persona o di espressioni altisonanti: preferibile trasmettere le informazioni e i dettagli utili ai lettori e visitatori.

Dato che Venditalia è prossima all’apertura, è bene anticipare i tempi e spedire il materiale da condividere online il prima possibile, insieme alle immagini.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac