Home Aziende Novità Caffar...

Novità Caffarel per l’autunno: arriva il gianduiotto fondente caffè

MILANO — La stagione del cioccolato si apre con l’autunno e Caffarel è pronta anche quest’anno all’appuntamento con nuovi sapori e creazioni dal gusto unico e originale.

Il Gianduia 1865: la tradizione che non si dimentica!

C’era una volta il Gianduia 1865 … il cioccolatino dallo stile ineguagliabile che dona al palato un’intensa sensazione di morbidezza. E regala anche ai moderni amanti del cioccolato un piacere unico e indimenticabile.

Tradizione e modernità si fondono per creare il gianduiotto con le migliori nocciole piemontesi e il finissimo cioccolato.

WEGA
MAZZER

Dopo oltre 150 anni, la magia del Gianduia 1865 non tramonta, ma riafferma la sua forza grazie ai suoi quattro gusti: classico, fondente, fondente caffè e fondente arancia.

Il Piemonte: uno scrigno di cioccolato difficile da imitare!

Dall’unione tra le croccanti nocciole piemontesi e il vellutato cioccolato gianduia nasce il Piemonte, un cioccolatino disponibile nelle versioni classica, fondente e bianca.

L’intensità del profumo, il dolce sapore del cioccolato e la croccante fragranza delle nocciole piemontesi intere creano uno dei cioccolatini simbolo di Caffarel.

Cabossa 60%: un capolavoro del fondente!

Per gli amanti del cioccolato fondente, Caffarel riscopre il piacere delle origini ispirandosi al frutto della pianta di cacao. E crea un nuovo cioccolatino con guscio fondente al 60%, cuore di crema fondente e granetta di cacao.

La Cabossa 60%, dalle venature sinuose e invitanti, si trasforma in un piccolo piacere per i sensi da concedersi ogni volta che si desidera, arricchendo l’universo Caffarel con l’intensità e la morbidezza dell’autentico cioccolato fondente.