venerdì 31 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks apre a Rimini alle Befane dopo il nulla osta dal Comune

Sarà una struttura pensata soprattutto per il take away (una delle caratteristiche della catena americana), ma con ampi spazi per chi vorrà invece sedersi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

È stata confermata l’apertura di un nuovo punto vendita Starbucks a Rimini. Sono state risolte le ultime questioni che erano pendenti ancora fino a pochi giorni fa e il Comune di Rimini ha rilasciato a Starbucks il nullaosta che ancora mancava. Intanto il gruppo Percassi, che si occupa dello sviluppo e della gestione delle caffetterie Starbucks per l’Italia ha già avviato da tempo la ricerca di personale per il nuovo locale a Rimini (ne abbiamo parlato qui).

Il nuovo locale Starbucks a Rimini

RIMINI – La data ufficiale non c’è ancora. Ma l’apertura di Starbucks a Rimini è vicina. Tempo un mese o poco più alle Befane inaugurerà il nuovo caffè del brand, il secondo della catena statunitense in Emilia Romagna dopo quello aperto a Bologna, il 36simo in Italia.

Triestespresso

I lavori non sono ancora iniziati, mancano ancora alcuni passaggi, ma il conto alla rovescia può cominciare. La caffetteria sarà in una posizione centralissima della galleria del centro commerciale.

Sarà una struttura pensata soprattutto per il take away (una delle caratteristiche della catena americana), ma con ampi spazi per chi vorrà invece sedersi. Dal punto di vista autorizzativo, sono state risolte le ultime questioni che erano pendenti ancora fino a pochi giorni fa.

Il Comune di Rimini ha rilasciato a Starbucks il nullaosta che ancora mancava. E da Palazzo Garampi confermano che “è tutto a posto per quanto riguarda le autorizzazioni”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio