martedì 15 Luglio 2025

Segafredo Caffè: nuove aperture a Pescara e Milano Rho

La reputazione dell'ospitalità italiana, insieme all'eccellenza del caffè Segafredo superano costantemente ogni aspettativa, dall’inizio alla fine

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Segafredo Caffè, il brand italiano di caffè in rapida crescita, parte del Gruppo Massimo Zanetti Beverage, annuncia due nuove aperture in Italia: Pescara e Milano Rho. Milano e Pescara sono solo le ultime di una serie di nuove aperture a livello globale per la catena di caffetterie, concept che offre una versione moderna e informale dell’autentico caffè italiano, supportato dalla forza e dal riconoscimento globale del marchio Segafredo.

Segafredo Caffè a Pescara e Milano Rho

La reputazione dell’ospitalità italiana, insieme all’eccellenza del caffè Segafredo superano costantemente ogni aspettativa, dall’inizio alla fine.

Il brand, parte di Massimo Zanetti Beverage Group, ha annunciato a marzo anche l’apertura di una nuova caffetteria nella vivace Phnom Penh, capitale della Cambogia (ne abbiamo parlato qui).

Coi suoi interni eleganti e moderni, il locale invita i clienti a rilassarsi e sorseggiare un caffè in un ambiente sereno e lontano dal caos cittadino.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè