venerdì 31 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Segafredo Caffè: nuove aperture a Pescara e Milano Rho

La reputazione dell'ospitalità italiana, insieme all'eccellenza del caffè Segafredo superano costantemente ogni aspettativa, dall’inizio alla fine

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Segafredo Caffè, il brand italiano di caffè in rapida crescita, parte del Gruppo Massimo Zanetti Beverage, annuncia due nuove aperture in Italia: Pescara e Milano Rho. Milano e Pescara sono solo le ultime di una serie di nuove aperture a livello globale per la catena di caffetterie, concept che offre una versione moderna e informale dell’autentico caffè italiano, supportato dalla forza e dal riconoscimento globale del marchio Segafredo.

Segafredo Caffè a Pescara e Milano Rho

La reputazione dell’ospitalità italiana, insieme all’eccellenza del caffè Segafredo superano costantemente ogni aspettativa, dall’inizio alla fine.

Triestespresso

Il brand, parte di Massimo Zanetti Beverage Group, ha annunciato a marzo anche l’apertura di una nuova caffetteria nella vivace Phnom Penh, capitale della Cambogia (ne abbiamo parlato qui).

Coi suoi interni eleganti e moderni, il locale invita i clienti a rilassarsi e sorseggiare un caffè in un ambiente sereno e lontano dal caos cittadino.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio