CIMBALI M2
mercoledì 10 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Segafredo Caffè apre una nuova caffetteria a Phnom Penh, Cambogia

Ponendo particolare attenzione alla qualità, alla tradizione e all'innovazione, la caffetteria di Phnom Penh offre un'ampia gamma di bevande esclusive del brand, dal classico espresso italiano a creative ricette a base di caffè, accompagnati da una selezione di spuntini salati e di pasticceria

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PHNOM PENH, Cambogia – Segafredo Caffè, parte di Massimo Zanetti Beverage Group, annuncia l’apertura di una nuova caffetteria nella vivace Phnom Penh, capitale della Cambogia. Coi suoi interni eleganti e moderni, il locale invita i clienti a rilassarsi e sorseggiare un caffè in un ambiente sereno e lontano dal caos cittadino.

Segafredo Caffè in Cambogia

Il design del locale riflette una perfetta miscela di eleganza italiana e calorosa ospitalità cambogiana.

Questa inaugurazione sottolinea l’impegno di Segafredo Caffè nel portare l’autentica esperienza del caffè italiano agli appassionati di tutto il mondo.

Ponendo particolare attenzione alla qualità, alla tradizione e all’innovazione, la caffetteria di Phnom Penh offre un’ampia gamma di bevande esclusive del brand, dal classico espresso italiano a creative ricette a base di caffè, accompagnati da una selezione di spuntini salati e di pasticceria.

Per ulteriori informazioni basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio