SEZIONE
Interviste
Claudio Cingolani, direttore R&D Simonelli Group: “La tecnologia rivoluziona l’estrazione, così”
Massimiliano Valenti, chief financial officer de La Marzocco, svela la sua attività
Massimo Chenda: “L’innovazione come leva per le micro-imprese del caffè”
Carlo De Sordi: “E adesso vi rivelo il presente e il futuro della Sanremo Coffee Machine”
Giorgia Maioli, Ieg: “Il Sigep? Un’autentica, smisurata vetrina: come un balcone sul futuro”
Carolina Vergnano: “Per avere successo la parola chiave è: focalizzazione”, e sui Festival …
Fabio Dotti: “Essere brand ambassador è anche rendere consapevole il consumatore”
Da oggi Altoga si fa Nazionale, Ottolina: “Bisogna fare rete con gli altri comparti alimentari”
Urdich: “Il segreto della vittoria? Trasformare la mia passione nel lavoro quotidiano al nostro bar”
Ceccarani, a.d. Simonelli Group: “Noi bravi a contenere i costi e nell’innovare senza sosta”
Alberto Polojac: “Vi spiego perché ho scritto con Andrej Godina un libro sul caffè verde”



