Home Bar Caffetteria Gran premio c...

Gran premio caffetteria italiana: ultima tappa di selezione il 19 Giugno

gran premio italiano caffetteria
Ultima tappa bresciana per le semifinali e finali di Host

BRESCIA – Dopo le tappe di Milano, Alba, Sassari e Villaricca, è il turno di Brescia. E’ qui infatti che, il 19 giugno, presso la torrefazione Agust (via Allegri, Bs) e dalle ore 09.30 del mattino, si svolgerà la selezione bresciana del VI° gran premio italiano della caffetteria che decreterà gli ultimi vincitori.

Questa sarà l’ultima tappa di selezione che si concluderà ad Host 2019 con la semifinale e la finale (rispettivamente il 18 e il 19 Ottobre 2019). Che declamerà il miglior Maestro del caffè dell’anno;

Gran premio italiano caffetteria: per valorizzare il barista in caffetteria

Nonché i prodotti a base di espresso a livello nazionale ed internazionale, con un occhio attento nei confronti dei prodotti dell’enogastronomia italiana.

CARTE DOZIO
FRANKE

I concorrenti di quest’ultima selezione saranno sei. Con la passione comune verso il mondo della caffetteria; il 19 Giugno vedremo sfidarsi davanti allo sguardo vigile dei giudici (giudici tecnici: Massimiliano Crispino e Matteo Benini), Antonio Tamburrino e Lorenzo Griffo da Parete, in provincia di Caserta; Igor Masella da Trento; Saverio Forte di Vigevano, in provincia di Pavia; Paolo Rossi da Dicomano, in provincia di Firenze e infine Alessio Salci da Roma.

I primi 3 classificati si aggiudicheranno l’accesso alle semifinali di Host che si svolgeranno il 18 Ottobre; il 19 ottobre sarà la volta della finale italiana 2019.

Chi volesse presenziare all’evento è pregato di inviare una mail a segreteria@aicaf.com.