giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Caffè Vergnano insieme a De’ Longhi in 6 location per la Milano Design Week, 15-21/04

Venerdì 19 e sabato 20 aprile nel coffee shop sarà anche prevista la presenza di un esperto coffee trainer di Caffè Vergnano, che guiderà gli ospiti, nella fascia oraria dalle 13.30 alle 15.30, nella preparazione di un caffè a regola d’arte

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – In occasione della Design Week che andrà in scena dal 15 al 21 aprile nella città di Milano, Caffè Vergnano – simbolo dell’autentico espresso italiano nel mondo e tra i migliori produttori di caffè in grani – e De’ Longhi – leader globale nel settore delle macchine per il caffè espresso – collaborano con 6 location sfruttando un unico filone narrativo: il tuo caffè Perfetto è il risultato del chicco macinato fresco e la tua macchina perfetta si adatta perfettamente al tuo design.

Caffè Vergnano e De’ Longhi per la Milano Design Week

Il Beans Corner situato nella storica caffetteria di Via Speronari, sarà la prima tappa del Perfetto District: un percorso cittadino ed un’esperienza di gusto.

Triestespresso

Venerdì 19 e sabato 20 aprile nel coffee shop sarà anche prevista la presenza di un esperto coffee trainer di Caffè Vergnano, che guiderà gli ospiti, nella fascia oraria dalle 13.30 alle 15.30, nella preparazione di un caffè a regola d’arte.

Inoltre nelle giornate del 16,17,19 aprile alle ore 10.30 sarà previsto l’appuntamento “Colazione con” insieme alle talent God Save the Breakfast, Cucina Botanica ed Irene’s closet.

In tutte le tappe del Perfetto District e nei coffee shop Caffè Vergnano 1882 di via Cesare Battisti e Mind-Milano Innovation District, si potranno gustare l’espresso e il cappuccino perfetto preparati con i chicchi Caffè Vergnano.

La scheda sintetica del Caffè Vergnano

Caffè Vergnano è una delle più antiche torrefazioni italiane. Fondata nel 1882 e ancora oggi guidata dalla famiglia, da 140 anni racconta il rito dell’autentico espresso italiano portando in una tazzina profumi e aromi di tutto il mondo. Il segreto delle miscele è la tostatura, lenta e tradizionale che valorizza ogni singola origine, nel rispetto della materia prima.

Le miscele Caffè Vergnano si trovano nella grande distribuzione, nei migliori bar e negli oltre 180 Caffè Vergnano 1882, la catena di caffetterie all’italiana presente in tutto il mondo.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio