Home Aziende Filicori Zecc...

Filicori Zecchini ha interrotto ogni rapporto commerciale con il bar Nerini di Bologna

filicori zecchini
Filicori Zecchini prende le distanze dal Bar Nerini

BOLOGNA – Abbiamo pubblicato di recente la notizia che aveva come protagonista la vicenda del bar Nerini di Bologna. Locale all’interno del quale la figura e le parole del duce, compaiono sulle bustine di zucchero e non solo. Rispetto a questa scelta del gestore, la risposta dell’azienda Filicori Zecchini, fornitrice del caffè. Che ha deciso di interrompere le relazioni commerciali con il bar in questione.

Filicori Zecchini chiude ogni rapporto con il bar Nerini

Con decorrenza immediata cessa ogni rapporto commerciale tra “bar Nerini” e “Filicori Zecchini”. L’iniziativa del tutto autonoma e personale del titolare dell’esercizio commerciale in questione, ampiamente ripresa da agenzie, media locali e nazionali, associa infatti il centenario marchio del caffè bolognese a messaggi del tutto estranei a storia e attività dell’azienda.

Configura, inoltre, evidente mancanza di rispetto di spirito e contenuto degli accordi commerciali fino a oggi intercorsi tra “Bar Nerini” e l’azienda

Per questo motivo, gli incaricati dell’azienda rimuoveranno nel minor tempo possibile insegne, loghi e materiali di comunicazione del marchio presenti nel locale. La decisione è già stata ufficialmente comunicata al titolare del bar bolognese.

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST