CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Tokyo: inaugurata la caffetteria delle principesse Disney in versione manga

Nel menù proposto da Oh My Café sono presenti anche diverse bibite calde e fredde sempre suddivise con i colori delle principesse, che includono bevande di frutta allo yogurt oppure con latte, oltre a tè e caffè

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il Sol Levante conquista i fan della Disney riproponendo le iconiche principesse, da Ariel a Biancaneve, disegnate in chiave shojo (manga per ragazze) in una caffetteria a loro dedicata. Il punto vendita sarà visitabile dal 26 aprile al 9 giugno 2024 nel quartiere di Shibuya a Tokyo. Leggiamo di seguito parte dell’articolo di Francesca Musolino per il portale Cultura Pop.

La caffetteria delle principesse Disney a Tokyo

TOKYO – Il mondo di Disney si fonde con quello dei manga per un imperdibile evento crossover in arrivo nella patria nipponica. Le iconiche principesse Ariel, Cenerentola, Belle, Tiana e Biancaneve si potranno ammirare in versione shojo presso un’esclusiva caffetteria a tema.

Grazie alla collaborazione tra Disney e la catena giapponese di locali Oh My Café, nel quartiere di Shibuya di Tokyo sarà inaugurato un nuovo punto vendita a tempo limitato, dedicato alle Principesse Disney in veste manga e aperto al pubblico dal 26 aprile al 9 giugno 2024.

Il nuovo locale dal nome Manga Princess dedicato ad Ariel, Cenerentola, Belle, Tiana e Biancaneve offre un menù con diverse pietanze tra cui scegliere, oltre a uno spazio per il merchandising a tema e una location che richiama ai colori tipici delle cinque Principesse Disney.

Nel menù proposto da Oh My Café sono presenti anche diverse bibite calde e fredde sempre suddivise con i colori delle Principesse Disney, che includono bevande di frutta allo yogurt oppure con latte, oltre a tè e caffè.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie