mercoledì 19 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Comunicati Stampa

Caffè Milani all’Hotelex in Cina, dal 12 al 14 dicembre con i suoi prodotti

MILANO - Caffè Milani porta la cultura italiana del caffè in Cina con il suo ampio stand a Hotelex, fiera cinese dedicata agli operatori...

Segafredo Zanetti lancia dodici miscele espresso e moka che segnano il ritorno alle origini

MILANO - Segafredo Zanetti lancia 12 nuove miscele che segnano il ritorno alle origini. È il nuovo corso del marchio globale del Massimo Zanetti Beverage Group che vanta un amplissimo parco clienti su tutti i canali distributivi...

Nespresso governa il cambiamento con l’innovazione di Æquacy

MILANO - Negli ultimi decenni le aziende sono state testimoni di una crescente complessità, di importanti cambiamenti riguardanti il contesto economico e sociale. Trovandosi a sperimentare una serie di sfide in...

E aTypica con la sua mostra laboratorio fa crescere a Roma la caffetteria di qualità

ROMA - aTypiCaffeLab è stato presente al Palazzo dei Congressi Eur a Roma, dal 30 novembre al 2 dicembre, proprio in concomitanza con il The Milan coffee festival. Le date non sono state scelte per una strategia di contrapposizione con l’evento milanese, di tutto rispetto e risonanza. In realtà...

FIlicori Zecchini ha portato miscele bio, specialty e latte art al Milan coffee festival

BOLOGNA - Filicori Zecchini, la centenaria torrefazione bolognese era presente alla kermesse milanese in modo molto particolare e green: con uno stand composto da...

Musetti: nuova acquisizione: questa volta è lo storico marchio Alex Caffè di Roma

PONTENURE (Piacenza) - Musetti Spa procede con la sua espansione superando i confini territoriali. Approda così con successo nella Capitale, grazie a una nuova...

Kellogg biscotti: «L’impegno per raggiungere la parità di genere entro il 2025»

MILANO - Kellogg, azienda leader nella produzione di cereali e il secondo più grande produttore di biscotti, cracker e snack al mondo, si impegna a raggiungere la parità di genere al 50:50 entro il 2025 in Italia per i livelli di manager e senior manager...

The Milan coffee festival 2019: sfiorati i seimila visitatori per la seconda edizione milanese

MILANO – Un totale di 5.701 visitatori, di cui 3.460 consumatori e 2.241 operatori del settore: sono i numeri a consuntivo della seconda edizione...

Caffè Borbone ancora partner e fornitore ufficiale 2019/20 del Teatro alla Scala

MILANO - Caffè Borbone rinnova il suo legame con il Teatro alla Scala di Milano: tradizione e cultura si incontrano nel sostenere le eccellenze del ‘buon vivere’ italiano con un legame che corre fra il Nord e il Sud della Penisola. Anche per la stagione 2019/2020 Caffè Borbone si conferma Partner e Fornitore Ufficiale del Teatro alla Scala...

Caffè Kamo, il nuovo progetto è “Caffè d’autore” per la pausa con l’espresso

MILANO - “Per la tua pausa scegli un caffè d’autore”: questo il claim della nuova campagna outdoor di Caffè Kamo, un brand giovane ma di antica e prestigiosa tradizione....

Lavazza conquista i Bea 2019 per la comunicazione e la creatività

MILANO - La comunicazione Lavazza si conferma vincente. Ai Bea 2019 – Best Event Awards, il premio istituito da ADC Group, l’azienda si è...

101Caffè vince per la categoria Tutto Caffè di “Insegna dell’anno Italia”

MILANO - Grande successo della serata di gala che si è tenuta il 28 Novembre a Milano, presso L'Enterprise Hotel di Corso Sempione 91, con la cerimonia di premiazione “ Insegna dell’Anno Italia 2019-2020”. Il riconoscimento più ambito dalle aziende retail, giunto alla dodicesima edizione....

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo