Home Comunicati Stampa Musetti: nuov...

Musetti: nuova acquisizione: questa volta è lo storico marchio Alex Caffè di Roma

Musetti arriva sul mercato capitolino contando già un portafoglio di clienti ben radicati, con l’intento di partire da lì per aumentare la crescita e la distribuzione. Il progetto prevede nella sua seconda fase la sostituzione del brand attuale con quello Musetti.

caffè musetti academy

PONTENURE (Piacenza) – Musetti Spa procede con la sua espansione superando i confini territoriali. Approda così con successo nella Capitale, grazie a una nuova acquisizione. Un punto d’arrivo già battuto in precedenza dall’azienda, che ora rafforza ulteriormente le sue fondamenta in questa città, punto chiave per l’attività.

Musetti ha acquisito l’azienda di caffè Alex Caffè di Roma

Il marchio decennale distribuito nella capitale su 200 clienti. Con questa acquisizione Musetti arriva sul mercato capitolino contando già un portafoglio di clienti ben radicati, con l’intento di partire da lì per aumentare la crescita e la distribuzione. Una mossa strategica quindi, che è un primo passo verso un’ulteriore sviluppo commerciale.

Il progetto prevede nella sua seconda fase la sostituzione del brand attuale con quello Musetti

Quindi le prospettive future sono già tracciate e iniziano con l’acquisizione per spostarsi poi ancora più avanti. Ma ora la notizia riguarda la proprietà del brand e poi procederà in altre forme.