venerdì 03 Maggio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Capsule

Nespresso, sponsor della Grand Finale di S.Pellegrino Young Chef 2018

MILANO – Nespresso è sponsor della Grand Finale di S.Pellegrino Young Chef 2018. Il talent search per giovani chef lanciato da S.Pellegrino e giunto...

Ma quanto vale l’accordo Starbucks-Nestlé? Il commento di tutti i numeri del mega affare

MILANO – Portare valore agli azionisti. Un principio che Howard Schultz ha sviluppato durante il suo keynote milanese in termini economici, ma anche nei...

Con Classico Italiano, Caffè Corsini porta al Cibus il sapore degli Anni ‘50

AREZZO – Un tuffo nel passato, nell’Italia del Boom economico del Dopoguerra, della Dolcevita e della scoperta internazionale di quella Italian way of life...

Spreafico Automation: la nuova linea per le capsule di caffè e dei solubili debutta a Venditalia

MILANO - Conservare la posizione al top del mercato, per Spreafico significa rispondere efficacemente e in maniera rapida alle esigenze dei clienti. L'azienda si misura...

Come illycaffè riesce a produrre sino a 800 capsule di caffè al minuto

MILANO — Il consumo del caffè, a livello mondiale, è in continua crescita. In Italia, in particolare, negli ultimi anni è esploso il mercato...

Emilpack in fallimento acquistata dalla Emilfill: salvi produzione e occupati

BOLOGNA - Una buona notizia per la Emilpack, per i dipendenti e per i clienti della storica azienda emiliana specializzata nelle lavorazioni conto terzi...

Ecco come riciclare cialde e capsule con senso ecologico e creatività

MILANO — Il boom del caffè porzionato pone in modo sempre più attuale anche nel nostro paese il tema dell’impatto ambientale di cialde e...

Nespresso lancia in Svizzera tre referenze di capsule per il caffè lungo

MILANO – Nespresso lancia in Svizzera il caffè lungo, con un una nuova gamma che comprende tre profili aromatici, dal più intenso al più...

Caffè Mauro presenta a Cibus 2018 tre nuove linee di capsule compatibili

VILLA SAN GIOVANNI (Reggio Calabria) – In occasione della diciannovesima edizione del Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, che si svolgerà a Parma dal 7...

Bialetti, fatturato 2017 a 178 milioni e punta sui prodotti del segmento caffè

COCCAGLIO (Brescia) - Il Consiglio di Amministrazione di Bialetti Industrie S.p.A. (Milano, MTA: BIA) ha approvato i principali risultati preliminari consolidati dell'esercizio chiuso il 31 dicembre...

Amazon: in Italia il caffè in capsule è il re del grocery, con 39 prodotti tra i 50 più venduti

MILANO – Grande interesse per l’articolo del numero di lunedì di Comunicaffè dedicato all’analisi di One Click Retail sulle vendite della merceologia caffè nel...

Amazon, c’è il caffè sul podio del grocery online: è 1° in Usa, 2° in Gran Bretagna e 3° in Germania

MILANO – Il caffè è sempre il prodotto principe nel grocery online di Amazon. In Europa rimane tra le merceologie più importanti, ma le...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo
Gaggia brillante