SEZIONE
Capsule
101Caffè sponsor tecnico a supporto dei campionati mondiali di ciclismo
101Caffè al via la prima campagna pubblicitaria nazionale dal 20 settembre
Nespresso: entro il 2022, ogni tazza di caffè del marchio sarà carbon neutral
L’asfalto composto dagli scarti delle capsule di caffè esiste, a Sidney in Australia
Nespresso lancia l’edizione limitata Aged Sumatra dei Master Origins
«Capsule: nel ’19 prima flessione per le originali, compatibili +23,4%», dice Competitive data
101Caffè in sella: diventa lo sponsor ufficiale del Giro d’Italia Under 23 del 2020
Nespresso lancia Cafecito de Cuba, della chef ambassador Viviana Varese
Nel 2019 recuperate 40t di capsule esauste Nespresso a Piacenza, Reggio E. e Parma
Caffè Gioia in una nuova veste grafica e con le cialde in carta compostabile
Nespresso, il progetto Da Chicco a Chicco: nel 2019 oltre 1.300 tonnellate di capsule in alluminio
Nespresso, Reviving Origins in Congo con il primo caffè biologico della gamma originale