lunedì 15 Settembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Torrefattori

Maestri dell’Espresso junior: Veronica Magnani di Ferrara ha vinto la ventinovesima edizione

TRIESTE - Veronica Magnani dell'Istituto Alberghiero Vergani di Ferrara è la vincitrice della ventinovesima edizione di Maestri dell’Espresso Junior, il concorso a premi promosso...

Caffè Borbone trasforma le cialde in oggetti di design

CAIVANO (Napoli) - Scrub viso e corpo, fertilizzante per le piante, deodorante per il frigo, tinta per tessuti, scaccia formiche e lumache… Esistono mille...

Lavazza è alla ricerca di specialisti: ecco quali posizioni e come candidarsi

TORINO - Lavazza sembra non essersi arresa alle difficoltà nate con la pandemia e anzi, continua a crescere: in questo contesto in cui trovare...

Lavazza: la scelta vincente del trasporto ferroviario e marittimo, ecco i pro

MILANO - Lavazza ha scelto la modalità di trasporto intermodale per consegnare i prodotti sia all'interno dei confini nazionali che al di fuori già...

Segafredo Zanetti Thailand servito in spiaggia: il co-branding a Pattaya

MILANO - Segafredo Zanetti Thailand ha lanciato un nuovo progetto di co-branding in collaborazione con Madam Beach Pattaya, uno dei Beach Club più trendy della meravigliosa spiaggia di Pattaya, Tailandia...

Caffè Borbone: 75 tra nuovi assunti e collaboratori durante la pandemia

NAPOLI - Caffè Borbone, attività di torrefazione e confezionamento di caffè, oggi uno dei principali produttori in Italia specializzato in cialde e capsule compatibili,...

Torrefazione Saquella, quinta generazione: “Puntiamo sulla sostenibilità e nuovi mercati”

PESCARA - Le torrefazioni dello Stivale intero, da nord a sud, sono uno dei fiori all'occhiello del made in Italy che rappresentano l'eccellenza anche all'estero. Tra queste aziende spesso a conduzione familiare, scopriamo il lavoro dietro il marchio Saquella...

Illy Art Collection rievoca le celebri opere realizzate nel 2006 dal cinese Ai Weiwei

TRIESTE - illycaffè presenta la nuova illy Art Collection firmata da Ai Weiwei, l’artista cinese considerato uno dei personaggi più influenti del 21esimo secolo,...

Lavazza e PoliTo sono di nuovo insieme nel workshop di cinque giornate intitolato Coffee Design

TORINO - Dal 3 al 7 maggio gli studenti del corso di laurea Triennale in Design e Comunicazione Visiva del Politecnico di Torino hanno...

Kimbo a Roma con la pubblicità «Una tazza di Napoli» che ora debutta su 8 navette elettriche

NAPOLI - Il giorno 10 maggio è partita una campagna di comunicazione ATL Kimbo che si affianca alla campagna televisiva e digital attualmente on...

Crema spalmabile al caffè: al gusto dell’espresso sul pane anche per la prima colazione

MILANO - Per gli appassionati del caffè arriva una soluzione perfetta per una pausa caffè golosa e caffeinica allo stesso tempo: dal Giappone, una crema spalmabile simile al burro che può essere applicata sul pane e le fette biscottate, al gusto dell'espresso...

Kimbo lancia la campagna per la linea di compatibili «una tazza di Napoli»

NAPOLI - È partita la campagna pubblicitaria “Kimbo, una tazza di Napoli” dedicata alla linea di capsule compatibili, il cui concept creativo si aggancia...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo