domenica 05 Maggio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Caffè

Lavazza: «Con 1895 specialty di altissima qualità accessibili per tutti» e pure a prezzi ragionevoli

MILANO - Il nuovo brand Lavazza, 1895 Coffee Design, prende il largo. L'e-commerce è attivo ed i consumatori hanno già potuto apprezzare l'ottimo rapporto...

Caffè Borbone torna in tv con un nuovo spot al profumo di caffè napoletano

NAPOLI - Aroma e gusto sono le caratteristiche che rendono il vero espresso napoletano unico e riconoscibile ovunque. Inebriarsi, ogni mattina con il profumo...

A Settimo Torinese presentato ieri 1895 Coffee Designers by Lavazza, capacità di reazione da leader mondiale dell’espresso

SETTIMO TORINESE (Torino) - Quando un'azienda apre la fabbrica svela il cuore e va in scena l'amore della proprietà, qui della Famiglia Lavazza, per il prodotto. E il rispetto per il consumatore, l'utente finale:...

Cura artigianale e innovazione ad alto contenuto tecnologico: è il nuovo brand Lavazza scoperto nella torrefazione esperienziale

SETTIMO TORINESE (Torino) - 1895 Coffee Designers è una storia nuova, ispirata dalla visione di un futuro, oggi compiuto e allo stesso tempo ancora...

Factory 1895: dentro il Teatro del caffè, uno spazio per il racconto e la scoperta

SETTIMO TORINESE (Torino) - Un ambiente futuristico che inserisce l'ambiente della fabbrica in uno più museale: l'esperienza dentro Coffee Designers 1895 by Lavazza continua...

I caffè 1895 by Lavazza: l’arte della miscelazione che incontra gli specialty

SETTIMO TORINESE (Torino) - Ancora all'interno dell'universo inaugurato da Lavazza, Coffee Designers 1895, continuiamo il nostro viaggio esplorativo, stavolta concentrandoci sul protagonista assoluto: il...

Il successo del colosso di Torino tra innovazione, tradizione e sostenibilità

SETTIMO TORINESE (Torino) - Nel capoluogo piemontese un marchio che è rappresentativo dell'eccellenza del caffè: il Gruppo Lavazza non lo ferma neppure una pandemia...

Caffè Borbone trilingue: al centralino, risponde in italiano, inglese e napoletano

NAPOLI - Caffè Borbone rende omaggio alla propria “lingua madre” con un’operazione che ha simpaticamente sorpreso tutti i protagonisti dell’universo Borbone, dai fornitori, ai clienti e collaboratori. Da...

Jde Peet’s investe 110 milioni per aumentare del 60% le capsule in alluminio

MILANO – Jde Peet’s rilancia sul caffè porzionato: investirà 110 milioni di euro per potenziare la capacità produttiva dello stabilimento francese di Andrézieux, che...

Iei, al Museo del caffè, in mostra la storia della torrefazione familiare

BRESCIA - Dall’artigianalità al passaggio al biologico, famiglie che hanno dato vita al “Museo del caffè”, altre che puntano su una nuova comunicazione. Tante...

C’è Matteo Trucillo nella classifica 2020 dei 100 top manager di Forbes Italia

SALERNO - Matteo Trucillo, ad della torrefazione Cesare Trucillo Spa, è l’unico esponente del caffè inserito da Forbes Italia, edizione tricolore della prestigiosa rivista...

Caffè Borbone: in tv nuovo format informativo con 13 milioni per il 2020

NAPOLI - La comunicazione per Caffè Borbone è un elemento indispensabile per continuare a tenere stretti i contatti con i consumatori. Per questo torna...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo
Gaggia brillante