martedì 10 Giugno 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Aziende

Lavazza punta sulle capsule e compra l’80% di Nims, 100% entro il 2018

TORINO - Il Gruppo Lavazza annuncia il proprio ingresso nel capitale di Nims S.p.A., azienda italiana specializzata nella distribuzione e vendita diretta door-to-door del caffè in capsula e di macchine su tutto il territorio nazionale.

Per i bar e i ristoranti italiani rivoluzione digitale con Fipe, Google e axélero

MILANO - Fipe, Axélero e Google si accordano per mettere in campo un progetto che promuova la formazione web di bar e ristoranti. Le conoscenze digitali sono indispensabili per un business di successo...

Carimali a Host 2017 con uno stand dal concept completamente rinnovato

CHIGNOLO D’ISOLA (Bergamo) – Tutto è pronto per la partecipazione di Carimali alla 40esima edizione di HostMilano, l’appuntamento biennale nonché punto di riferimento per...

HostMilano: Dical e Lollo caffè portano il caffè preferito da Cannavacciuolo

MILANO - La Dical srl, che commercializza i suoi prodotti con il marchio Lollo Caffè, ci ha inviato questo articolo, che è una presentazione completa dell'azienda. È in vista della sua partecipazione a HostMilano 2017. Dove aspetterà clienti e ospiti...

Mad Automation a Host 2017 svela la nuova linea di incartonatrici per il mondo del caffè

SANSEPOLCRO (Arezzo) – Mad Automation di Arezzo sarà presente a Host 2017 Milano. Sarà possibile visitare le sue proposte al Padiglione 22 Stand S01. Qui l'azienda presenterà l’innovativa gamma di Incartonatrici dedicata al mondo del caffè...

Segafredo Zanetti è lo sponsor della mostra di Van Gogh a Vicenza fino all’8 aprile

VICENZA - Il caffè Segafredo Zanetti è lo sponsor della grande mostra dedicata a un artista superstar come Vincent van Gogh. Il titolo dell'evento che va in scena alla Basilica Palladiana di Vicenza è «Tra il grano e il cielo». Sarà aperta dal 7 ottobre all’8 aprile 2018 tutti i giorni con la sola eccezione del giorno della vigilia di Natale...

Lavazza punta sulle capsule e compra l’80% di Nims, 100% entro il 2018

TORINO - Il Gruppo Lavazza annuncia il proprio ingresso nel capitale di Nims S.p.A., azienda italiana specializzata nella distribuzione e vendita diretta door-to-door del caffè in capsula e di macchine su tutto il territorio nazionale.

Per i bar e i ristoranti italiani rivoluzione digitale con Fipe, Google e axélero

MILANO - Fipe, Axélero e Google si accordano per mettere in campo un progetto che promuova la formazione web di bar e ristoranti. Le conoscenze digitali sono indispensabili per un business di successo...

Mad Automation a Host 2017 svela la nuova linea di incartonatrici per il mondo del caffè

SANSEPOLCRO (Arezzo) – Mad Automation di Arezzo sarà presente a Host 2017 Milano. Sarà possibile visitare le sue proposte al Padiglione 22 Stand S01. Qui l'azienda presenterà l’innovativa gamma di Incartonatrici dedicata al mondo del caffè...

Simonelli Group premiato con il «Company to Watch 2017» dal Cerved

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Simonelli Group ha ricevuto per la seconda volta l'ambito premio «Company to Watch». Ad attribuire il riconoscimento annuale è stato...

Astoria a HostMilano 2017 punta tutto sulle idee sviluppate e l’innovazione

SUSEGANA (Treviso) - HostMilano, la fiera biennale di riferimento per l’intero settore Food & Beverage, è alle porte. Un appuntamento fisso con i key...

Lavazza, il nuovo spot Perfect Fit dà la priorità alla forma della capsula compatibile

Il nuovo spotTv Lavazza valorizza l'importanza della forma delle capsule: la perfezione dell'incastro è il contenuto principale di Perfect Fit, la pubblicità realizzata dall’agenzia Young&Rubicam.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo