Home Notizie fieramilano Mad Automatio...

Mad Automation a Host 2017 svela la nuova linea di incartonatrici per il mondo del caffè

Mad Automation espone la sua nuova gamma di incartonatrici a Host 2017.

Mad automation

SANSEPOLCRO (Arezzo) – Mad Automation di Arezzo sarà presente a Host 2017 Milano. Sarà possibile visitare le sue proposte al Padiglione 22 Stand S01. Qui l’azienda presenterà l’innovativa gamma di Incartonatrici dedicata al mondo del caffè.

Mad Automation rinnova il campo dell’incartonamento

Si tratta di un progetto esclusivo. In quanto nasce da uno studio approfondito. Unito anche all’esperienza maturata dall’azienda nel settore dell’incartonamento.

La rivoluzione arriva con “Superfast”

Mad Automation sarà lieta di stupire i visitatori con la nuovissima “Superfast”. La rivoluzionaria incartonatrice capace di adattarsi, in pochi minuti, ai vari formati. Nonché alle diverse disposizioni dei prodotti all’ interno degli imballi: prodotti stesi, in piedi, incrociati.

Il cambio formato avviene in maniera semplice e veloce. Tutto tramite il pannello operatore. Si riducono così al massimo le operazioni manuali; semplicemente selezionando il tipo di formato da lavorare. Non c’è più la necessità di intervento meccanico.

Mad Automation: l’azienda

L’impresa d’Arezzo opera da più di dieci anni nella produzione di macchine automatiche. Ma non solo. Infatti, la ricerca si è specializzata anche nella creazione di software elettronici. L’obiettivo è  certamente quello di innovare l’industria del packaging. Così come del settore dell’imballaggio e della movimentazione industriale. La volontà è quella di ottenere massimi benefici. Sia in termini di resa che in efficienza della produzione.