sabato 12 Luglio 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Industria

Andrea Illy: “Siamo una benefit corporation per noi non c’è qualità senza sostenibilità”

MILANO - "Siamo una benefit corporation per noi non c'è qualità senza sostenibilità". L'affermazione contenuta nel titolo è molto impegnativa. Ma Andrea Illy non...

Lavazza 1895, Portis: “Assaggiate ben 250 origini per concepire la Selezione della prima stagione”

MILANO - La presentazione della collezione di caffè 1895 Coffee Designers by Lavazza ha sollecitato tante domande, anche tecniche, che il giorno dell'esibizione alla...

Lindt, arriva Dulce de leche in pasticceria e nel negozio on line a 34,90 euro/kg

MILANO - Settanta anni fa nasceva Lindor, un guscio di finissimo cioccolato al latte con un morbido ripieno. L’iconica ricetta originale racchiude in sé...

Massimo Zanetti Beverage Group, approvato dal Cda l’Opa a 5 euro per azione

MILANO – Novità nella vicenda di Massimo Zanetti Beverage Group (Mzbg) per quanto riguarda la valutazione delle azioni in borsa: il Consiglio d’amministrazione dell’azienda ha valutato l’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria. Leggiamo i dettagli di questo processo complesso...

E Lavazza condivide i risultati annuali del proprio Bilancio di sostenibilità per l’anno 2019

TORINO - Il Bilancio di sostenibilità rappresenta ogni volta lo strumento di comunicazione dei risultati annuali del percorso di Sostenibilità anche di Lavazza S.p.a....

Nestlé Vietnam, il ceo Jabob: Il piano Nescafé, il progetto sostenibile più ampio

MILANO - Portare nel mondo la tradizione caffeicola del Vietnam e, viceversa, portare inq uesta terra le tecniche più moderne di produzione: questo è...

Lavazza Qualità Rossa, un pezzo di storia della comunicazione in mostra a Torino fino al 15/11

TORINO - I 50 anni di Qualità Rossa, le origini e la storia, vivono simbolicamente in una mostra ospitata nell’atrio di Nuvola Lavazza a...

Nestlé Italia, nella sede di Assago, inaugura lo spazio co working Innovation Garden

ASSAGO (Milano) - – Un nuovo spazio realizzato per accelerare l’innovazione del business e favorire il co-working e la condivisione. Con questo obiettivo Nestlé Italia ha inaugurato,...

Kimbo torna con due campagne pubblicitarie stampa e in tv con Autieri

NAPOLI - Kimbo, il marchio napoletano protagonista del mondo del caffè da oltre cinquant’anni, continua ad investire in comunicazione con campagne dedicate ai nuovi...

Il restyling di Qualità Rossa, Igor Nuzzi: «Vuole rappresentare un’Italia inclusiva»

MILANO – Durante l’evento di celebrazione dei 50 anni compiuti dall’iconico brand Lavazza Qualità Rossa, che rappresenta un pezzo di storia italiana, ci siamo...

Lavazza, è un’anniversario importante per la miscela da 50 anni vicina ai consumatori

MILANO - Il 1970 è stato un anno ricco di eventi, nel mondo e in Italia, che hanno segnato un’epoca e apposto una firma...

Il progetto per il mezzo secolo: “Tutta l’Italia in un caffè, viaggio lungo 50 anni”

MILANO - Il cuore dell’iniziativa “Tutta l’Italia in un caffè – un viaggio lungo 50 anni” che rientra negli eventi programmati per i 50 anni del Lavazza Qualità rossa è un vero e proprio viaggio attraverso il Paese per raccontare i valori di una nuova Italia...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo