[adning id="267609"]
SEZIONE
Industria
NESCAFÉ – E Caffè perlatte regala Birillo
Desk1 -
MILANO - Nescafé ha lanciato una campagna promozionale. In palio il cucchiaino Birillo. Ecco come funziona il meccanismo dell'iniziativa lanciata dalla multinazionale elvetica attraverso...
PORZIONATO – Il prezzo e la compatibilità delle cialde Ese
Desk1 -
MILANO - Con l’acronimo E.S.E., in inglese “Easy Serving Espresso” (“espresso facile da servire”), si suole identificare uno standard per le cialde da caffè...
SORPRESA – La Ferrero si è fatta la televisione
Desk1 -
La divisione commerciale di Ferrero si è affidata all’approccio integrato di Industree Communication Hub per la progettazione e il content design della nuova corporate...
Desk1 -
di Francesco Pacifico* Come in un romanzo di Ballard, in futuro ci scanneremo per una barretta di cioccolato. I segnali che la rivoluzione è vicina...
NUOVA SIMONELLI – T3, tridimensionalità della temperatura per caffè da campioni mondiali
Desk1 -
Conservare la fragranza del caffè nell’espresso in tazza è sempre stato l’obiettivo di ogni bravo barista e Nuova Simonelli, attraverso uno sforzo ingente in ricerca e sviluppo, ha individuato...
LAVAZZA – Protagonista nel nuovo Gourmeet di Napoli
Desk1 -
NAPOLI – Non poteva mancare nel capoluogo partenopeo, nel nuovo food concept store Gourmeet di Via Alabardieri, nella zona dei baretti, uno spazio dedicato...
ICAM – Ecco la nuova linea Vanini, cioccolato di alta qualità
Desk1 -
Dall’esperienza, la passione e l’impegno di ICAM - azienda italiana di riferimento per la lavorazione del cacao e cioccolato di alta qualità – nasce...
Desk1 -
di Emanuele Scarci* MILANO - I consumi invertono la rotta e da quest’anno dovrebbero recuperare una parte del terreno perduto dall’inizio della crisi. Secondo la...
LAVAZZA PUNTA SUL BAR – Con professional gamma di miscele dedicate al canale Food service
Desk1 -
Italianità, expertise, tradizione e sostenibilità: ecco gli ingredienti della nuova linea di prodotti Lavazza per il bar Lavazza, già leader in Italia nel consumo domestico...
CONVEGNO TUTTOFOOD – Le promozioni non servono più
Desk1 -
DI IRENE GREGUOLI VENINI* La ricetta con cui il mondo alimentare italiano può tornare a crescere parte dall'innovazione, che in quest'ambito significa lavorare sulla provenienza delle materie prime, su prodotti ad alto...
CONSUMI ALIMENTARI / 3 – Il punto di vista delle imprese: il convegno di Tuttofood
Desk1 -
MILANO - Il punto di vista delle imprese è stato il piatto forte del convegno organizzato da Tuttofood al Centro Congressi della Cariplo a...
COMITATO ITALIANO DEL CAFFÈ – Il programma della presentazione del 19 prossimo
Desk1 -
Ecco il programma ufficiale della presentazione del Comitato Italiano del caffè in programma il prossimo 19 e il modulo di registrazione. Info: comitcaf@comitcaf.it



