venerdì 12 Aprile 2024
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Caffè nei pubblici esercizi: l’analisi 2011 CSI sui bilanci del settore

MILANO - Il bilancio somma calcolato nel volume CSI-Competitive Sectorial Indicator per il settore del caffè nei pubblici esercizi composto da un campione di...

Il pensiero di Antonio Lubrano sulla definizione “cioccolato puro” apparso sul Corriere della Sera

MILANO - A Pasqua manca poco più di un mese e già nelle vetrine sono apparse le uova di cioccolato. «Puro fondente», mi assicura...

Sostenibilità: lo stress idrico delle piante, anche di quelle del caffè, si può prevenire con il telerilevamento

MILANO – Un tema che interessa anche le coltivazioni del caffè che sono tutte in zone calde e non sempre ricche di acqua, è...

Il racconto del Bar di Lazzaro: dolce senza zucchero

C’era una volta un Bar. E c’era una volta un uomo. Il bar era il Bar Pesa (c’è ancora), l’uomo si chiamava (si chiama)...

Illy oltre il caffè: Riccardo accelera la diversificazione di cioccolato, marmellate e tè

MILANO – Nell’edizione di ieri dell’inserto Affari&Finanza del quotidiano Repubblica è uscito l’articolo che vi proponiamo sugli sviluppi del gruppo Illy, oltre i confini...

L’Arte del cappuccino con Francesco Sanapo

SORBOLO (PARMA) - Domenica per tutta la mattinata, dalle 9 alle 12, il campione Francesco Sanapo sarà impegnato dietro al bancone della pasticceria “Lady...

Perché Starbucks non ha ancora aperto in Italia? Una riflessione di Stephan Faris

MILANO – “Perché Howard Schultz non ha ancora portato il suo colosso del caffè nel paese che lo ha ispirato?” È la domanda da...

Il commento: I sogni che liberano: dentro la pubblicità illycaffè 2006

MILANO - Sul Corriere d’Abruzzo è uscito nella pagina “Cultura” un commento di Federica Ferretti che legge in modo approfondito la pubblicità illycaffè del...

Eddy Righi, Caffè Pascucci: “Perché soltanto 15 concorrenti in finale?

MILANO - Ecco il commento del professionista Eddy Righi di Caffè Pascucci, rispetto al campionato che si è svolto: “Grande il campionato, ma perché...

Lavazza tra le nuvole paradisiache: un excursus dei volti della pubblicità

MILANO - Lavazza che ritorna in Paradiso per far pubblicità al suo espresso non è esattamente una novità per i piccoli schermi italiani. I...

Quando Comunicaffè non era ancora nato

MILANO - Tra la fine di dicembre 2001 e l'inizio dell'anno seguente Comunicaffè non c'era ancora.   Sì perché come un essere vivente Comunicaffè ha avuto...

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