MILANO – Il gelato di Grom diventa un prodotto soprattutto da grande distribuzione e rischia di smarrire per sempre la propria identità negli scaffali...
Il contatto con il consumatore passa attraverso il racconto di un prodotto di qualità: solo così sarà possibile sensibilizzare e giustificare l'aumento del prezzo di una tazzina. Valorizzando il lavoro e la formazione che vi stanno dietro
ROMA – Pur tra mille sfide e difficoltà, la ristorazione italiana mantiene un forte dinamismo andando incontro alle richieste di una clientela sempre più...
MILANO – Nonostante la drastica frenata dell’ultimo trimestre, il Brasile chiude l’anno solare 2019 con un dato storico dell’export: 40,6 milioni di sacchi di...
MILANO – Come è cambiato nel decennio trascorso il mercato del caffè? I dati dell’archivio statistico di Comunicaffè ci vengono in aiuto fornendoci alcuni...
MILANO – Il Vietnam vuole diventare un gigante del caffè, anche a livello industriale, esportando sempre più caffè trasformato. Questo l’obiettivo ribadito dai leader...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.