mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Lipton tiene al fresco le tue idee con il distributore automatico termosensibile

L’esperienza vissuta è divertente, fa socializzare, ridere e alla fine rilassare grazie al tè freddo. C’è anche la possibilità di condividere l’esperienza istantaneamente: grazie agli iPad, possono rivedersi o vedere le altre persone coinvolte sulla pagina Facebook dedicata

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – L’idea creativa di “avere sempre idee e mente fresca” è nata all’agenzia Stretch, specializzata in marketing esperienziale. Il suo credo è quello di fondere il messaggio con la pratica, facendo vivere in prima persona e fisicamente il contenuto del messaggio. E’ già in corso, nei Paesi caldi, la campagna della Lipton: alcuni totem interattivi regalano la famosa bibita a chi dimostra di essere accaldato, misurando il proprio calore corporeo grazie ad un sensore che analizza il palmo della mano.

Lipton interagisce con i consumatori tramite il Vending

Nel caso in cui la persona non sia sufficientemente “calda” da ricevere il tè freddo, il computer suggerisce alcuni esercizi per aumentare la temperatura corporea. Le persone in fila ad attendere il loro turno si scaldano ballando e improvvisando esercizi ginnici. L’esperienza vissuta è divertente, fa socializzare, ridere e alla fine rilassare grazie al tè freddo. C’è anche la possibilità di condividere l’esperienza istantaneamente: grazie agli iPad, possono rivedersi o vedere le altre persone coinvolte sulla pagina Facebook dedicata.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac