BERGAMO – Espresso in Galleria. Non treni e ferrovie, ma il primo appuntamento con l’arte contemporanea al profumo di caffè Mogi.

Video arte, installazioni e collages: ecco gli ingredienti della fruizione artistica contemporanea, all’insegna della multi-sensorialità. Vista e udito quindi, ma senza dimenticare il profumo del caffè, il gusto di una miscela perfetta e il tocco del barista di fiducia.

Questa la ricetta di Espresso in Galleria, il primo appuntamento che Mogi Caffè organizza a Bergamo per fare conoscere in anteprima alla sua città il più recente progetto di comunicazione Mogi.

Si tratta del nuovo canale Youtube, i cui filmati saranno poi proiettati nei locali — bar e ristoranti – Mogi di tutta Italia, per coinvolgere anche la vista e l’udito dei clienti impegnati a degustare il caffè Mogi.

La visual artist Olga Vanoncini ha realizzato, montato e sonorizzato, tavole a tecnica collage ispirandosi a tre frasi scelte tra le citazioni sul caffè raccolte da Mogi sul proprio profilo Facebook (profile id=1120215207). Tre video installazioni con tema il caffè e gli uomini, il caffè e le donne, il caffè e l’amore.