martedì 21 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Solbiati Cioccolato propone le novità a tema dolciario per Halloween

Simona Solbiati: “I dolci di Halloween sono tra le creazioni che più mi piace realizzare perché posso sbizzarrirmi e tornare bambina”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Per trasformare la notte più spaventosa dell’anno in una festa per veri golosi Solbiati Cioccolato ha realizzato delle creazioni a tema in fine cioccolato belga fondente, al latte e bianco che si prestano perfettamente al classico “Dolcetto o scherzetto?”. Irresistibili praline a forma di fantasma, teschi, pipistrelli e le immancabili zucche dalla diverse dimensioni, per la festa di Halloween la maitre chocolatier Simona Solbiati ha dato libero sfogo alla fantasia e al colore creando dolcetti che narrano di poteri magici, vecchie leggende e tanto buonumore.

Solbiati a tema Halloween

“I dolci di Halloween sono tra le creazioni che più mi piace realizzare perché posso sbizzarrirmi e tornare bambina” racconta Simona Solbiati mentre è intenta a intarsiare e decorare a mano una piccola zucca al cioccolato fondente.

Triestespresso

Tutti i prodotti possono essere acquistati sullo shop online o presso il laboratorio milanese aperto al pubblico in via Ruggiero Settimo, 4 (cortile interno). Su Milano e hinterland è anche attivo un servizio di consegna a domicilio.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio