CIMBALI M2
venerdì 14 Giugno 2024
CIMBALI M2

Ritorno a scuola: ecco il kit di fine cioccolato belga di Solbiati

Coloratissime matite in cioccolato fondente, al latte e bianco tutte da gustare sapranno donare un sorriso in più ai bambini per il ritorno sui banchi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Settembre è il momento di tornare tra i banchi di scuola ma partire con l’umore giusto non è sempre facile. Per iniziare con allegria, pensando alle cose belle che riserva il rientro in classe come  rivedere i compagni , sfogliare i quaderni che profumano di nuovo e scegliere astuccio e zainetto, la maître chocolatier Simona Solbiati  ha realizzato delle golose e colorate novità per addolcire il back to school dei più piccini ma non solo.

Le matite di cioccolato fondente di Simona Solbiati

Coloratissime matite in finissimo cioccolato fondente, al latte e bianco tutte da gustare che sapranno donare energia e un sorriso in più ai bambini che finalmente non si sentiranno più dire “non mettere in bocca la matita”.

Una lavagna in cioccolato fondente, impreziosita da particolari come il cancellino e il gessetto realizzati con cioccolato al latte.

Per tutte le creazioni artigianali Solbiati Cioccolato utilizza solo le migliori materie prime e colorazioni naturali.

Belle da vedere e buone da mangiare, le golose creazioni Back to School sono in vendita sullo shop online e presso il laboratorio milanese aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. (via Ruggiero Settimo 4 Milano, cortile interno).

Prezzi: Matite confezione 18 euro – Lavagna 80 euro. peso 700 gr circa.

La scheda sintetica della bottega artigianale

Una piccola bottega artigianale aperta nel 2009 nel cuore di Milano nel cortile interno di un palazzo d’epoca dove, con passione e fantasia, si creano piccole emozioni attraverso il gusto puro del cioccolato prodotto con sapienza artigianale e tanto amore.

Simona Solbiati è una creatrice, un architetto del cioccolato, è lei l’anima del suo laboratorio dove tra le sue mani, piccole e raffinate, il cioccolato è come creta che lei lavora e plasma dando vita a forme particolari e a tavolette e praline dai gusti unici capaci di conquistare i palati più attenti.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie