Home Sostenibilità Segafredo Zan...

Segafredo Zanetti lancia nuove capsule compatibili e compostabili in Austria

Segafredo Zanetti lancia le sue capsule compatibili Nespresso e compostabili in Austria. La pubblicità è apparsa anche sui tram di Vienna e sugli autobus di Salisburgo, rafforzando la visibilità del brand e l’impegno nella sostenibilità.

segafredo zanetti
Ecco le capsule compatibili Nespresso e compostabili lanciate in Austria

MILANO – Segafredo Zanetti sposa la via della sostenibilità passando per la produzione di capsule compostabili. Il lancio di queste soluzioni, in Austria, a dimostrazione del costante impegno di questa azienda, nel rispetto ambientale. Leggiamo la notizia completa dal sito dell’azienda.

Segafredo Zanetti si fa green

La sostenibilità è un tema prioritario per Massimo Zanetti Beverage Group e Segafredo Zanetti, in linea con le politiche corporate, riflette il proprio impegno nei suoi prodotti e nelle campagne promozionali.

Il lancio delle capsule compostabili compatibili Nespresso in Austria è stato supportato da un’ampia campagna, premiata nell’ambito di un concorso nazionale

Tale campagna ha previsto l’utilizzo di affissioni che hanno ottenuto un ottimo posizionamento (i punteggi si riferivano a preferenza e impatto del marchio).

La pubblicità è apparsa anche sui tram di Vienna e sugli autobus di Salisburgo, rafforzando la visibilità del brand e l’impegno nella sostenibilità. I bus di Salisburgo sono anche apparsi all’interno della classifica “bus of the Month”.