MILANO - Nella fotografia che vedete sopra, quella dei sei finalisti al mondiale baristi caffetteria del 2017, non c'è il nostro Francesco Masciullo. Non è andata come tutti speravamo, come indicavano impegno...
MILANO - Sigep 2018 è l'occasione per esplorare tutti i settori del food. Tra questi, quello del caffè viene spiegato dalle parole della barista trainer Sonja Grant. Sottolineata l'importanza focale dei Campionati italiani baristi.
MILANO - Il nuovo filmato pubblicitario di Illycaffè sarà lanciato dal 12 novembre e vede come protagonista il tenore Andrea Bocelli, ripreso durante la sua vita quotidiana, tra i suoi cari, in mano un espresso.
MILANO - Appuntamento fisso su Varesenews per tutti i culturi del caffè che vogliono esplorare il mondo dei Paesi Produttori. Parte la rubrica curata da Giancarlo Samaritani, tra video e immagini.
MILANO - Negli ultimi anni sono tante le catene di coffee shop che si sono "ispirate" a Starbucks. Un mercato solido ma quasi saturo, che ha dato il via alla battaglia di advertising. Protagonista dello scontro, soprattutto il cappuccino
MILANO - A HostMilano il Caffè Astoria ha riscosso un grande successo con la presentazione del modello Storm: la macchine del caffè che aiuta il barista a produrre un caffè ottimo in tazzina.
MILANO - Nella fotografia che vedete sopra, quella dei sei finalisti al mondiale baristi caffetteria del 2017, non c'è il nostro Francesco Masciullo. Non è andata come tutti speravamo, come indicavano impegno...
MILANO - Il nuovo filmato pubblicitario di Illycaffè sarà lanciato dal 12 novembre e vede come protagonista il tenore Andrea Bocelli, ripreso durante la sua vita quotidiana, tra i suoi cari, in mano un espresso.
MILANO - Appuntamento fisso su Varesenews per tutti i culturi del caffè che vogliono esplorare il mondo dei Paesi Produttori. Parte la rubrica curata da Giancarlo Samaritani, tra video e immagini.
MILANO - Negli ultimi anni sono tante le catene di coffee shop che si sono "ispirate" a Starbucks. Un mercato solido ma quasi saturo, che ha dato il via alla battaglia di advertising. Protagonista dello scontro, soprattutto il cappuccino
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.