sabato 05 Luglio 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

«I can change the world», il calendario Lavazza ’22 firmato da Lubezki, tre Premi Oscar

FIRENZE - Non è più il tempo dell’attesa e della riflessione, ma è giunto il momento dell’azione. Da questa considerazione nasce l’idea del Calendario...

Nestlé e Starbucks lanciano Starbucks Signature Chocolate

MILANO - Nestlé e Starbucks annunciano il lancio di Starbucks Signature Chocolate. A partire da settembre 2021 il preparato per bevanda al cioccolato dal...

C’è Luca Argentero nella pubblicità Bialetti

MILANO - De' Longhi ci ha abituato alla giornata perfetta di un coffeelover con il viso dell'attore del grande schermo Brad Pitt. Ora nelle...

Kimbo lancia la campagna dedicata alle cialde compostabili Nuova formula bar

NAPOLI - Kimbo, azienda partenopea simbolo del caffè italiano nel mondo, lancia il nuovo spot pubblicitario, on air dal 3 ottobre, dedicato alle cialde...

Vortice si evolve e si rifà il look con un nuovo marchio per l’azienda

MILANO - Vortice presenta oggi il nuovo marchio dell’azienda. Un forte segnale visivo di cambiamento che sancisce un percorso strategico intrapreso più di 10...

De’ Longhi lancia la campagna globale con protagonista l’ambassador Brad Pitt

MILANO - Il ceo del Gruppo: "Crediamo che Brad Pitt sia l'ambasciatore perfetto per raccontare al mondo lo spirito del brand De' Longhi"

Lavazza gira lo spot sulla colazione napoletana a Castellammare di Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA - I due amici si godono il caffè, sorseggiandolo su una terrazza del centro antico di Castellammare di Stabia, con il bellissimo sfondo del Vesuvio.

illycaffè lancia la campagna di comunicazione “Benvenuti sulla Via della Felicità”

TRIESTE - illycaffè lancia la nuova campagna di comunicazione integrata, che si sviluppa in Italia e all’estero con diverse declinazioni su tutte le piattaforme:...

Astoria lancia la campagna della macchina Hollywood con sei locandine di film cult

MILANO - Astoria lancia la sua campagna “A film by Astoria”, legata a doppio filo alla macchina per caffè espresso “Hollywood”. Sei locandine ispirate...

Caffè Moak on air con il nuovo spot e la campagna «Make it wonderfull»

MODICA (Ragusa) - Caffè Moak lancia la suo nuova campagna pubblicitaria e il suo primo spot televisivo. Il brand di Modica, da sempre specializzato...

Kimbo procede con la comunicazione Atl: l’espresso napoletano viaggia sui bus

NAPOLI - Kimbo, brand simbolo del caffè italiano nel mondo, prosegue la sua campagna di comunicazione Atl nelle più belle e significative destinazioni turistiche...

Brita torna in tv con il nuovo claim: “L’acqua buona che pensa al futuro”

GRASSOBBIO (Bergamo) - Brita, azienda leader nel settore del trattamento dell’acqua potabile, torna in tv per lanciare un messaggio di impegno e sensibilizzazione al...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo