lunedì 24 Gennaio 2022

Taylor Swift e Starbucks insieme per il nuovo album: con il disco un drink

Da leggere

MILANO – Taylor Swift e Starbucks uniscono le forze in una collaborazione per promuovere l’uscita della nuova incisione dell’album della cantante, Red (Taylor’s Version), e la nuova tazza rossa Starbucks, dedicata alla stagione delle feste. Già da venerdì l’app di Starbucks forniva agli utenti la possibilità di ordinare la bevanda e assicurava che i fans avrebbero avuto sia le loro tazze che il sottofondo musicale.

Gli indizi della collaborazione tra Starbucks e Taylor Swift

Starbucks già da tempo stava seminando indizi della collaborazione su Twitter. L’annuncio è arrivato con un tweet dell’azienda che dice: “Guardalo iniziare di nuovo… con un Grande Caramel Latte senza grassi (versione di Taylor)”.

Ad accompagnare il tweet c’è il video di una mano che afferra un mazzo di chiavi con attaccata una chitarra e una Torre Eiffel, un paio di occhiali rossi e una sciarpa dello stesso colore. Sullo sfondo s’intravede un cappello marrone simile a quello che Swift indossa sulla copertina dell’album.

Red (Taylor’s version)

La nuova versione di “Red” è stata rilasciata con il sottotitolo “Red (Taylor’s version)” e include tutti i singoli del precedente album, nuovi pezzi e una versione di 10 minuti del brano “All too well” e altro.

Per celebrare davvero il remake, nei punti vendita Starbucks sarà possibile ascoltare la musica di Taylor Swift insieme alle hit più amate della pop star.

Una speciale carta regalo

Dal momento che la stagione delle tazze rosse coincide con in quella del Natale, Starbucks facilita i fan con i regali rilasciando un’esclusiva e-Gift card ispirata alla cantante.

La carta è decorata con un’immagine autunnale e i versi della canzone “All too Well” che recitano “Autumn leaves falling down” (cadono le foglie d’autunno).

The card is decorated with a fall scene and the “All Too Well” lyrics “Autumn leaves falling down.”

 

 

Ultime Notizie