giovedì 03 Luglio 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Trieste Coffee Cluster, tre secoli di competenze da sviluppare con investimenti sul binomio caffè-territorio: 50 aziende, un fatturato aggregato prossimo ai 500 milioni che...

TRIESTE – Venerdì al Magazzino 26 del Porto vecchio, il Coffee Cluster ha tenuto un incontro per candidare la città a capitale mondiale del...

Nuova Simonelli: al via il progetto Russia con l’apertura di 7 show room e 20 centri d’assistenza dal prossimo mese nelle principali città del...

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) - Nuova Simonelli è in procinto di ampliare la sua presenza commerciale su tutto il territorio russo attraverso l’apertura di...

Distribuzione automatica al Cibus: il presidente di Confida Pinetti sicuro: “Il vending è uno strumento a disposizione del commercio per semplificare il rapporto con...

PARMA - Una nuova e più intensa sinergia tra vending e retail. Sembra essere questa la strategia vincente su cui i due settori dovranno...

McDonald’s: caffè e caffetteria valgono già 9 miliardi di dollari l’anno

MILANO – Dopo anni di critiche su McDonald's per le sue scelte alimentari il colosso statunitense che gestisce la più grande catena al mondo...

08.05.2012 Made in Italy, Carica Tuttoespresso: l’India scopre il caffè dal gusto italiano

MILANO – È in corso da tempo in India un' articolata attività di lancio delle nuove macchine per caffè espresso, preparata al momento, del...

illy e Mitaca ridisegnano la pausa caffè con le macchine Bonetto Design

MILANO – Da mercoledì 9 a sabato 12 maggio, illycaffè e Mitaca - partner nella produzione di sistemi e macchine da caffè per uffici...

Nespresso, al via la prima campagna televisiva americana senza Clooney

MILANO – È partita il 30 aprile la prima campagna televisiva nazionale di Nespresso in terra americana. Un evento – si legge nel comunicato...

Pereyra, Nespresso Italia: “Il tempo può avere importanza anche per il caffè”

MILANO - I nomi esotici delle loro capsule potrebbero essere i titoli di film con Rodolfo Valentino, ironico per un brand come Nespresso che...

Federer gioca in un campo di tennis virtuale coperto di tazzine da caffè

MILANO – Dopo aver prestato la propria immagine a marchi del calibro di Nike, Lindt, Crédit Suisse, Mercedes e Gilette, Roger Federer si cimenta...

Marketing, Federer gioca in un campo di tennis virtuale coperto di tazzine da caffè nel nuovo spot di Jura

MILANO – Dopo aver prestato la propria immagine a marchi del calibro di Nike, Lindt, Crédit Suisse, Mercedes e Gilette, Roger Federer si cimenta...

Gruppo Cimbali, LaCimbali, Faema, Casadio, Hemerson: un secolo di passione per il caffè (1912-2012)

MILANO - Era il 1912 quando Giuseppe Cimbali aprì una bottega nel centro di Milano per la lavorazione del rame. Qualche decennio dopo Carlo...

Campagna Paradiso Lavazza: lo spot online con Enrico Brignagno

TORINO - Spaesato davanti a San Pietro ma piacevolmente sorpreso: è questa la prima volta di Brignano fra le nuvole. Il comico si permette...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo