Home Marketing Hausbrandt pr...

Hausbrandt presenta il Gambero Rosso la Guida “Pasticceri & Pasticcerie 2012-2013” con le recensioni delle migliori vetrine del settore in Italia

colomba delice 2020 Il nuovo logo di Haubrandt Gambero Rosso
Il nuovo logo di Haubrandt

MILANO – Hausbrandt è lo sponsor della guida „Pasticceri & Pasticcerie“ 2012-2013 redatta dal Gambero Rosso. Nata con l’intento di valorizzare il mestiere del pasticcere, a fronte di visite anonime, assaggi e confronti, in considerazione delle tante sfaccettature date da tradizioni molto diverse tra loro sul territorio nazionale, sarà presentata domani presso la Città del Gusto di Roma.

Pasticceri & Pasticcerie“  può essere considerato un prolungamento della Guida Gambero Rosso focalizzato sul settore della Pasticceria. Molto caro e vicino al mondo Hausbrandt che ne fa parte in qualità di fornitore ufficiale di importanti e storiche Pasticcerie italiane.

Le pasticcerie coinvolte e selezionate sono oltre 500, il giudizio è espresso in centesimi e l‘ambita meta degli addetti ai lavori è quella dei 90 centesimi e delle tre „torte“.

Hausbrandt, Theresianer e Case Bianche-Tenuta Col Sandago saranno quindi presenti all’interno della Guida , nonchè nel sito web www.gamberorosso.it .

Durante l’evento di presentazione, Hausbrandt, quale main sponsor, sarà presente con un coffee corner per l’assaggio e la degustazione del caffè.

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.

Marketing e Comunicazione Tel + 39 0422 8891

www.hausbrandt.com