giovedì 04 Dicembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Un Natale più autentico: tra famiglia elettiva, rituali spontanei e Italian Togetherness promossa da Bibite Sanpellegrino

MILANO - Le feste avvicinano, ma non sempre riportano tutti a casa. Sempre più italiani, infatti, vivono il Natale lontano dalla propria famiglia d’origine...

IEG, Italian exhibition group sfiora i 200 milioni nei 9 mesi, l’Ebitda a 45 mlioni + 5,3 sul 2024

RIMINI - Il Consiglio di Amministrazione di Italian Exhibition Group S.p.A., IEG, società leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici  internazionali e quotata su...

Coca-Cola presenta la nuova campagna “Così vicina, così italiana”

MILANO – Coca-Cola torna a raccontare il suo legame con l’Italia attraverso la campagna “Così vicina, così italiana”, ispirata ai risultati della ricerca condotta...

Edizioni limitate: ecco le strategie dei brand Nutella, Nespresso e Coca-Cola

L'edizione limitata di un prodotto è una strategia utilizzata da brand famosi come Nutella, Nespresso, Giovanni Rana, Levissima, Coca-Cola e Mulino Bianco; a volte...

Cialde e capsule: la produzione cresce del +5,1% a valore nel ’24 attestandosi a 1.855 milioni

MILANO - Competitive Data, società specializzata nella realizzazione di ricerche di mercato e nella consulenza strategica di marketing, ha rilasciato l’edizione 2025 del report...

Cristina Scocchia, illycaffè, presenta la nuova campagna per l’International coffee day

Cristina Scocchia, amministratrice delegata di illycaffè, presenta “Why We Make It”, la nuova campagna internazionale che l’azienda lancerà in occasione dell’International coffee day del...

Thermoplan porta a HostMilano 2025 innovazione, efficienza e una nuova sfida: il tè

MILANO – Thermoplan, il produttore svizzero di macchine superautomatiche per il settore Ho.Re.Ca., presenterà a HostMilano 2025 una gamma di soluzioni pensate per ridefinire...

L’annuncio dell’azienda texana: 70mila euro di stipendio per girare gli USA con caffè illimitato

MILANO - Ecco l'annuncio di lavoro più atteso da tutti i coffeelovers del mondo: arriva da Chamaleon Coffee, azienda del Texas che ha lanciato...

Caffè Trucillo rafforza il legame tra Salerno e Tblisi con la cultura del chicco

SALERNO - Oltre 4000 chilometri via terra, o almeno 6 ore di volo, separano Salerno da Tblisi, la capitale della Georgia, in cui si...

Coppa del Nonno, gelato al caffè, celebra 70 anni con la nuova campagna radio e il concorso a premi

Il celebre gelato al caffè Coppa del Nonno celebra 70 anni e presenta la nuova campagna radiofonica nazionale insieme ad un concorso a premi...

Logo In Real Life: che cosa raccontano e che impatto hanno i brand sul consumatore finale e viceversa

MILANO - Molti consumatori entrano in un bar o si muovono per i supermercati e ordinano o acquistano direttamente ciò che riconoscono: tra gli...

Starbucks presenta la nuova campagna pubblicitaria in Italia

MILANO – La nuova campagna pubblicitaria di Starbucks è una celebrazione del caffè e della connessione tra baristi e clienti. L’energia creativa riflette tutto...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo