mercoledì 15 Ottobre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Cristina Scocchia, illycaffè, presenta la nuova campagna per l’International coffee day

Cristina Scocchia, amministratrice delegata di illycaffè, presenta “Why We Make It”, la nuova campagna internazionale che l’azienda lancerà in occasione dell’International coffee day del...

Thermoplan porta a HostMilano 2025 innovazione, efficienza e una nuova sfida: il tè

MILANO – Thermoplan, il produttore svizzero di macchine superautomatiche per il settore Ho.Re.Ca., presenterà a HostMilano 2025 una gamma di soluzioni pensate per ridefinire...

L’annuncio dell’azienda texana: 70mila euro di stipendio per girare gli USA con caffè illimitato

MILANO - Ecco l'annuncio di lavoro più atteso da tutti i coffeelovers del mondo: arriva da Chamaleon Coffee, azienda del Texas che ha lanciato...

Caffè Trucillo rafforza il legame tra Salerno e Tblisi con la cultura del chicco

SALERNO - Oltre 4000 chilometri via terra, o almeno 6 ore di volo, separano Salerno da Tblisi, la capitale della Georgia, in cui si...

Coppa del Nonno, gelato al caffè, celebra 70 anni con la nuova campagna radio e il concorso a premi

Il celebre gelato al caffè Coppa del Nonno celebra 70 anni e presenta la nuova campagna radiofonica nazionale insieme ad un concorso a premi...

Logo In Real Life: che cosa raccontano e che impatto hanno i brand sul consumatore finale e viceversa

MILANO - Molti consumatori entrano in un bar o si muovono per i supermercati e ordinano o acquistano direttamente ciò che riconoscono: tra gli...

Starbucks presenta la nuova campagna pubblicitaria in Italia

MILANO – La nuova campagna pubblicitaria di Starbucks è una celebrazione del caffè e della connessione tra baristi e clienti. L’energia creativa riflette tutto...

Ricci Caffè presenta la nuova campagna pubblicitaria

MILANO – Ricci Caffè, azienda torrefattrice di Milano, lancia la sua campagna pubblicitaria, dal claim ambizioso: "Ricci Caffè... Indimenticabile! Il chicco”. Uno spot da...

Kimbo presenta la nuova campagna per la linea Macinato fresco

NAPOLI - Kimbo è più di un caffè. È un gesto quotidiano che unisce, un momento di condivisione che spesso si trasforma in qualcosa...

illy si rinnova anche grazie alla nuova campagna mediatica con lo chef Massimo Bottura

MILANO – illycaffè, azienda leader nel caffè di alta qualità sostenibile, lancia “L’Emozione del gusto”, la sua nuova campagna di comunicazione con protagonista lo...

Kimbo lancia il nuovo spot televisivo che valorizza Napoli e la tradizione del caffè

NAPOLI - Dal 30 marzo 2025 Kimbo torna in tv con una nuova comunicazione istituzionale. E lo fa con un piccolo film d’autore, “Kimbo:...

La sorpresa: negli States è boom per il caffè solubile grazie alla Generazione Z

MILANO – Il caffè solubile torna in auge negli Stati Uniti: l’anno scorso le vendite di solubile sono cresciute del 24% secondo dati Nielsen...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo