venerdì 31 Ottobre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Esssecaffè, torrefazione aperta

ANZOLA DELL'EMILIA (Bologna) - Grande successo dell’iniziativa “Torrefazione aperta - Io bevo Espresso” in collaborazione con Inei (Istituto nazionale espresso italiano) di domenica 28...

Caffè geniale di Burger King in risposta a McDonald’s

Nei giorni scorsi McDonald's aveva lanciato una campagna pubblicitaria che prendeva di mira il suo diretto concorrente: Burger King. Il motivo risiedeva nel fatto che...

La Marzocco a Fuori di Taste con il GP

SCARPERIA (Firenze) – La Marzocco, icona dello stile italiano nella comunità globale del caffè, ritorna quest’anno a Taste e a Fuori di Taste, gli eventi...

Prodigio fa il caffè con lo smartphone

Arriva Prodigio, la prima macchina per caffè a capsule Nespresso con connettività Bluetooth. Grazie all’app dedicata sarà possibile accenderla e farle preparare il caffè senza ...

Starbucks può avere successo in Italia

MILANO - Da qualche tempo si vocifera di una prima apertura a Milano di Starbucks, la nota catena statunitense di caffetterie nata a Seattle...

Sono 700 la aziende che hanno già confermato per Host 2017

MILANO - Sono già oltre 700, per il 42% estere, le aziende di tutti i settori che, dopo aver partecipato a Host 2015, hanno...

Starbucks in Italia? Avrà successo

MILANO - La notizia dell'apertura di una caffetteria Starbucks nel capoluogo lombardo ha suscitato molto interesse sin dalle prime indiscrezioni. Starbucks è la nota...

Giuli torna all’Università come docente

MILANO - Maurizio Giuli (FOTO), presidente dell'Ucimac l'associazione che riunisce i Costruttori Italiani di Macchine per Caffè Espresso ed Attrezzature per Bar, e responsabile...

Il ricordo di Maltoni: La Moka Express, una pagina di storia

Enrico Maltoni ci ha proposto, in occasione della scomparsa del Signor Renato Bialettti, l'ambasciatore della Moka Express, un testo molto curato, unico al momento dedicato alla sua storia. Il testo che...

Kimbo, il piacere che unisce Casa Sanremo durante il Festival

SANREMO (Imperia) - Di mattina, dopo pranzo ma anche a metà pomeriggio, a Casa Sanremo c’è sempre un momento buono per un buon caffè, soprattutto se targato Kimbo...

HOST, in scena il caffè di domani

MILANO - Non più solo una tazzina di caffè. Quello che era la commodity per eccellenza...

“Lavazza amplia !Tierra!”

Michele Cannone è il responsabile Global marketing foodservice di Lavazza. Lo abbiamo incontrato al Sigep dove ha presentato i piani Lavazza per il progetto Tierra! quello che si occupa di caffè equo solidale ma anche buono. Ma sentiamo Michele Cannone ...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo