SEZIONE
Marketing
Luca Filicori: “Capsule 100% compostabili Per le prossime novità ci vediamo a Sigep”
Sperlari rilancia Saila liquirizia con una campagna in favore anche dei bar
Thimus, come la tecnologia Eeg racconta il funzionamento del cervello quando assaggia il caffè
Lollo Caffè e la serie tv l’Amica Geniale, un successo che dura da tre stagioni
Vending, Evoca Group premia gli utenti dell’app Breasy con il nuovo programma fedeltà con cashback
Caffè Borbone e The Jackal tornano al Festival di Sanremo in un mini film dall’1 febbraio
Il futuro della filiera del caffè, si costruisce sulle piattaforme social
Pack d’impatto: primo biglietto da visita per qualsiasi brand
Torrefazioni: per il Covid ricavi in media a -7,8% , l’analisi di MonitoraItalia
Panettone anche al caffè: dopo Natale, scontato e per colazione
IMA e Caffè Borbone: una collaborazione tra qualità, sostenibilità ed efficienza



