giovedì 29 Febbraio 2024
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Starbucks dà il volto del fuori casa post Covid nella nuova campagna di storie

Starbucks torna a parlare di sè nei formati da 60", 30" e 20". E sarà on air anche nei cinema, BVOD, online tra i sociale i canali di proprietà - inclusi i negozi -

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Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Starbucks non ha smesso di fare emozionare attraverso le sue tipiche atmosfere da pausa caffè in stile americano: il sogno di Howard Schultz nato tra i bar di Milano, torna a raccontare la storia dei suoi partner e clienti affezionati in una nuova campagna pubblicitaria che è un’efficace operazione di storytelling della catena di caffetterie di Seattle.

Per ogni tavolo esiste un racconto differente e unico che trova il suo spazio nei locali Starbucks.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

La sirena Usa serve il caffè con tutto il suo rito, nel progetto di Iris UK (Eli Vasiliou, Group Creative Director), attraverso il punto di vista di una giovane creativa che riscopre uno degli store nel fuori casa riscritto dalla pandemia. Questa è la prima di una serie di episodi dedicati ciascuno a un protagonista differente, guidato dalla passione e dall’amore per il caffè.

Starbucks torna a parlare di sè nei formati da 60″, 30″ e 20″

E sarà on air anche nei cinema, BVOD, online tra i sociale i canali di proprietà – inclusi i negozi – .

Triestespresso

Il video Every Table Has A Story

Starbucks: il luogo dove ricominciare a vivere una nuova normalità, tra lavoro, incontri, business e nuove occasioni, è ripreso attraverso le esistenze che si evolvono tra i tavolini di un coffee shop.

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