venerdì 04 Luglio 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Ferrero a tutta pubblicità con un mega investimento da 800 milioni l’anno, 150-200 solo per il nostro Paese

La multinazionale dolciaria Ferrero ha avviato la ricerca di partner media per il biennio 2024/25. Per il mercato italiano la cifra destinata alla promozione...

Autogrill Italia sceglie Intarget, agenzia di marketing, per la “Love Brand Strategy”

PISA - Intarget è stata selezionata da Autogrill Italia, che l’ha già scelta in passato come partner per il rinnovamento del sito Autogrill.it, per lo...

Il Gruppo Lavazza aderisce a OBE – Osservatorio Branded Entertainment per la comunicazione integrata

MILANO – Lavazza, storica azienda italiana tra i principali protagonisti nello scenario globale del mondo del caffè, fa il suo ingresso in OBE -...

Bonus pubblicità 2023: al via le agevolazioni fiscali del 50%, prima scadenza con l’Agenzia delle Entrate è il 9 febbraio

MILANO - Tutto pronto per il Bonus pubblicità 2023: da oggi è possibile inviare la dichiarazione sostitutiva, in scadenza il 9 febbraio, per ottenere...

Nims (Gruppo Lavazza) conferma YAK Agency riconfermata per la sua comunicazione interna

L'azienda del Gruppo Lavazza, Nims S.p.a., ha deciso di rinnovare a YAK Agency l'incarico per la comunicazione editoriale. La collaborazione tra Nims e YAK...

E Nespresso Professional ha rilanciato le 19 origini ora in 2.000 locali d’Italia

MILANO - Nespresso Italia ha organizzato una sessione di assaggi al ristorante stellato Viva di chef Viviana Varese che è ospitato all'interno di Eataly...

George Clooney e Jean Dujardin protagonisti del nuovo spot di Nespresso

Lo spot pubblicitario, firmato da  McCann Worldgroup, è stato lanciato il 15 novembre in più di venti Paesi europei inclusa l'Italia. Nella campagna appare...

Caffè Borbone torna con The Jackal nelle campagne pubblicitarie

CAIVANO (Napoli) - Ancora insieme Caffè Borbone, pioniere dell’espresso napoletano e i The Jackal, la content factory più amata d’Italia, in occasione del nuovo...

De’Longhi e Brad Pitt ritornano on air con una nuova campagna

TREVISO - Le macchine automatiche per caffè in chicchi De'Longhi saranno protagoniste dell'autunno in televisione con un'importante pianificazione pubblicitaria sulle principali emittenti nazionali, per promuovere la...

Franke cambia la brand identity e c’è il nuovo sito

PESCHIERA DEL GARDA (Verona) - “Franke trasforma il cambiamento in opportunità per vivere meglio”. Con questa brand promise, il leader globale di soluzioni per...

Starbucks dà il volto del fuori casa post Covid nella nuova campagna di storie

MILANO - Starbucks non ha smesso di fare emozionare attraverso le sue tipiche atmosfere da pausa caffè in stile americano: il sogno di Howard...

Caffè Moak lancia la campagna con i Two Twins 95

MODICA (Ragusa) - La nuova campagna di comunicazione digital e social di Caffè Moak, grazie alla complicità dei Two Twins 95 e fedele al...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo