lunedì 03 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Lo spot tv di WindTre viene rimosso per denigrazione diretta contro i distributori automatici

Il Giurì della Pubblicità, organo dell'Istituto dell'autodisciplina pubblicitaria (Iap) in Italia, ha riconosciuto che nello spot TV di WindTre c'è una denigrazione della vendita...

Lavazza, Igor Nuzzi: “Una notte a Torino alle origini dell’espresso per intercettare i più giovani, anche con l’offerta in grani”

TORINO  – Ci sono incontri che hanno cambiato la storia e la cultura di un Paese. A ispirare il branded content di  Sky, in...

Pernigotti presenta le strategie per il rinnovo e la campagna di comunicazione

In occasione del Sales Meeting a Milano, Pernigotti ha svelato le recenti strategie per il rinnovo del brand con un diverso packaging e una...

McCafé: McDonald’s vuole migliorare l’immagine delle 615 caffetterie in Italia

MILANO - McDonald’s lancia il nuovo posizionamento delle 615 caffetterie McCafé in Italia “Dove è bello ritrovarsi”, frutto di un importante progetto di rilancio...

Nespresso: il nuovo spot con George Clooney, Julia Garner e Simone Ashley

L’attore George Clooney, l’iconico global brand ambassador di Nespresso, è nuovamente protagonista dello spot pubblicitario dell’azienda insieme a Julia Garner e Simone Ashley. Il...

Festa della mamma: in Italia nove su dieci preoccupate per il futuro e il rialzo dei cartellini dei prezzi

MILANO – Festa della mamma 2023. E nove mamme su dieci in Italia sono preoccupate per il futuro, soprattutto (circa il 70%) dall’aumento dei...

Caffitaly lancia la nuova campagna pubblicitaria tra spot tv, radio e banner social

MILANO – Importanti investimenti pubblicitari inaugurano la stagione primaverile di Caffitaly, l’azienda italiana che con il suo sistema brevettato mette in tazza un’esperienza di...

Scadenza Bonus pubblicità 2023: la presentazione delle domande entro il 31/3

MILANO - Alla fine del mese, il prossimo venerdì 31 marzo, scadrà la possibiltià di attivare il Bonus pubblicità 2023. Ricordiamo che, fino al...

Ferrero a tutta pubblicità con un mega investimento da 800 milioni l’anno, 150-200 solo per il nostro Paese

La multinazionale dolciaria Ferrero ha avviato la ricerca di partner media per il biennio 2024/25. Per il mercato italiano la cifra destinata alla promozione...

Autogrill Italia sceglie Intarget, agenzia di marketing, per la “Love Brand Strategy”

PISA - Intarget è stata selezionata da Autogrill Italia, che l’ha già scelta in passato come partner per il rinnovamento del sito Autogrill.it, per lo...

Il Gruppo Lavazza aderisce a OBE – Osservatorio Branded Entertainment per la comunicazione integrata

MILANO – Lavazza, storica azienda italiana tra i principali protagonisti nello scenario globale del mondo del caffè, fa il suo ingresso in OBE -...

Bonus pubblicità 2023: al via le agevolazioni fiscali del 50%, prima scadenza con l’Agenzia delle Entrate è il 9 febbraio

MILANO - Tutto pronto per il Bonus pubblicità 2023: da oggi è possibile inviare la dichiarazione sostitutiva, in scadenza il 9 febbraio, per ottenere...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo