lunedì 29 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Illycaffè torna on air con la nuova campagna Livehappily cantata da Bocelli

MILANO - Il nuovo filmato pubblicitario di Illycaffè sarà lanciato dal 12 novembre e vede come protagonista il tenore Andrea Bocelli, ripreso durante la sua vita quotidiana, tra i suoi cari, in mano un espresso.

Lavazza è il rappresentante del caffè italiano al Fico Eataly world di Bologna

MILANO- Lavazza è il rappresentante del caffè all'evento FICO Eately World, dal 15 novembre a Bologna, con il suo racconto della cultura del caffè lungo tutta la filiera, dalla piantagione alla tazzina

Lavazza è il rappresentante del caffè italiano al Fico Eataly world di Bologna

MILANO- Lavazza è il rappresentante del caffè all'evento FICO Eately World, dal 15 novembre a Bologna, con il suo racconto della cultura del caffè lungo tutta la filiera, dalla piantagione alla tazzina

Starbucks, coppia lesbo nel nuovo spot natalizio ed è già polemica

MILANO – È stato lanciato appena da qualche giorno, ma fa già discutere, il nuovo spot per il periodo festivo di Starbucks. Si tratta...

E per Natale Bugatti lancia la macchina per caffè placcata oro 24 carati

MILANO – Il Natale 2017 si avvicina e Bugatti – brand bresciano conosciuto e apprezzato a livello internazionale – ha lanciato la sua nuova...

Leverpresso, la moka portatile che consente di preparare il caffè ovunque

MILANO – Per molti di noi il caffè è più che un rito o un piacere, è un’esigenza. Quel motorino di avviamento che ci...

Ecco AnZa, la macchina da caffè in cemento lanciata con Kickstarter

MILANO – AnZa è una macchina per caffè espresso da casa dall’aspetto unico. È infatti disponibile sia nella versione con scocca in cemento sie...

Pompadour sceglie l’agenzia Auge HQ per gli spot di Sir Winston Tea

MILANO – Il gruppo Pompadour ha scelto di affidare all’agenzia Auge Headquarter l’incarico di realizzare la nuova campagna pubblicitaria di Sir Winston Tea. L’agenzia di...

Un blend digitale di arte e tecnologia: è online il nuovo sito Lavazza

TORINO – Lo storico brand italiano del caffè riunisce nella piattaforma digitale, da poco online, più di 120 anni di storia aziendale, fatta di...

Perugina sbarca su Instagram e condivide la passione per il cioccolato

MILANO - Oltre 240 Milioni di post su Instagram con #Food, quasi 30 Milioni con #Foodstagram e oltre 2,5 Milioni per #Recipes. Sono solo...

Coca Cola Hbc con Lavazza: è diventato il nuovo distributore in Bulgaria

MILANO - Coca-Cola Hbc sarà il nuovo distributore di caffè Lavazza in Bulgaria. Il contratto di distribuzione fa parte di in accordo più ampio, che coinvolge la distribuzione del colosso torinese anche in Grecia, Svizzera...

De Longhi racconta il piacere del caffè nella sua nuova pubblicità

MILANO - De Longhi torna on air dal 22 ottobre, con il suo nuovo spot, gestito dall'agenzia More than 30 seconds. Il claim introduce già il tema portante: "Il piacere del caffè".

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo
Gaggia brillante