MILANO – Il gruppo Pompadour ha scelto di affidare all’agenzia Auge Headquarter l’incarico di realizzare la nuova campagna pubblicitaria di Sir Winston Tea.

L’agenzia di comunicazione di Federica Ariagno e Giorgio Natale ha lavorato ad un nuovo concept strategico che svilupperà attraverso un piano media su televisione e web. Lo spot è on air dal 29 ottobre sulle principali reti televisive nazionali. A seguire sono previsti anche investimenti sulla stampa e sulle radio. Pianificazione e acquisot spazi sono gestiti dal gruppo Pompadour.

Un brand per il tè

Pompadour ha da qualche anno definito attraverso Sir Winston Tea un brand completamente dedicato al tè, per poter esplorare questo prodotto in tutte le sue sfaccettature.

Oltre a offrire, quindi, il classico tè nero, la gamma include ora anche referenze come il tè verde con matcha e le aromatizzazioni arancia zenzero e limone zenzero. La novità dell’anno sarà invece il tè nero aromatizzato alla curcuma e cannella.

Commenta Federica Ariagno: “Il mondo del tè è un mondo in cui perdersi, che appassiona. Abbiamo scelto per raccontarlo un duo di registi australiani di grande talento: The Apiary. La loro produzione, marcatamente estetica e di gusto contemporaneo e sofisticato allo stesso tempo, ci ha convinti perché riesce ad esaltare la qualità del prodotto Sir Winston Tea. Attraverso una serie di ‘quadri’ dedicati a diversi momenti di fruizione del tè, raccontiamo i diversi gusti di una gamma preziosa”.

Credit

  • Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno / Giorgio Natale
  • Direzione creativa: Williams Tattoli, Niccolò Bossi
  • Senior Producer: Cecilia del Favero
  • Regia: The Apiary
  • Casa di produzione: Hfilms
  • Executive Producer Hfilms: Paolo Gatti
  • Senior Producer Hfilms: Federica Dordoni
  • Sound design e Post audio: The Log
  • Post produzione video: Band

Lorenzo Mosciatti